ho comprato i cerchi!
-
pierluigi
ho comprato i cerchi!
sto aspettando che mi arrivino i cerchi da 16 della Musa per la mia Lybra...che gomme consigliate?
205/55 R 16 91 V...
205/55 R 16 91 V...
-
AngeloPax
Re: ho comprato i cerchi!
Complimenti, ottima scelta! Me la mandi poi una foto? Anch'io sto valutando l'idea di cambiare i cerchi....
Per le gomme non saprei...
Ciaociao
Per le gomme non saprei...
Ciaociao
-
Michele
a giugno ho comprato i tuoi stessi cerchi...
io ho montato delle Bridgestone Potenza RE050A in W (non esiste in V per quel pneumatico)... sono... in una parola: f a n t a s t i c h e! (sempre un giudizio personale, s'intende!) ci ho fatto già 9000 KM e ne sono pienamente soddisfatto...
con i cerchi da 16'' aumenterà un po' la rigidità della vettura... ma è molto piacevole!
Ciao.
io ho montato delle Bridgestone Potenza RE050A in W (non esiste in V per quel pneumatico)... sono... in una parola: f a n t a s t i c h e! (sempre un giudizio personale, s'intende!) ci ho fatto già 9000 KM e ne sono pienamente soddisfatto...
con i cerchi da 16'' aumenterà un po' la rigidità della vettura... ma è molto piacevole!
Ciao.
-
pierluigi
io avevo i turanza sulla 145...buone come gomme...
per la foto basta che mi dai la mail ma prima che compro pure le gomme passerà qualche mese!
tu hai speso tanto per le potenza?
per la foto basta che mi dai la mail ma prima che compro pure le gomme passerà qualche mese!
tu hai speso tanto per le potenza?
-
AngeloPax
Ok, le voglio vedere montate...fammi sapere quando è pronta...
C'è qualcuno che le ha già montate?
C'è qualcuno che le ha già montate?
-
Michele
circa 450 euro... (putroppo in W costano un po' di più)... ed erano in offerta!
-
victor
ovvio che aumenta la rigidità.. piu basse uguale piu tenuta su strada. ma non pensare che siano tt rose.... la bridgestone è una gomma un pò dura e ha bisogno di tempo di riscaldarsi e soprattutto velocità.. quindi bada che nella tua città nn ci sn buche se no quei cerchi.. li pieghi.. se cosi è e hai percezione, ti rendi conto che la macchina vibra, poi quando provi a fare l'equilibratura vedi.... viva L'originale con una gomma morbida per lybra! non è fatta per correre ma x darti piacevolezza, confort e silenziosità nella guida non una vettura da corsa!
-
pierluigi
infatti lo so che non è una macchina da corsa per questo chiedevo di una gomma che sia adatta allo stile di questa macchina,anche perchè con i cerchi 16 ha una spalla tutt'altro che minima(55)quando ci sono tipo le 156 che hanno pure spalle 50 o 45....quelle si che sono da corsa...
-
victor
cmq pierluigi.. consiglio.. io ora ho 230.000 km e ne ho provate molte di mescole.. viaggio molto e ti posso dire che mi sn trovato benissimo con la continental eco-contact, costano all'incirca 85 euro a gomma, e vanno molto bene, sia sul bagnato, sull'asciutto, molto silenziose, e con un consumo adeguato nonostante siano a mescola morbida.
dal mio punto di vista ripeto, vanno benissimo, meglio delle michelin ad essere sincero, cmq il mio è solo un consiglio, poi sta a te scegliere quello che preferisci
a presto.Saluti. 
dal mio punto di vista ripeto, vanno benissimo, meglio delle michelin ad essere sincero, cmq il mio è solo un consiglio, poi sta a te scegliere quello che preferisci
-
Michele
cosa c'è di meglio allora delle Bridgestone Turanza ER300 ? sono pneumatici 'gran turismo' per berline e sw di media e grossa cilindrata... (ma se riesci a trovare in offerta le potenza vai su quelle!) ... ho provato sulla lybra anche le michelin pilot primacy e le ultime michelin energy saver... certamente più confortevoli... ma con le ultime (energy saver) non mi piaceva affatto la frenata.. un altro pneumatico interessante è il c-drive di yokohama... mescola morbida...e buona tenuta...
tra tutti continuo a preferire le bridgestone re050a...ma non perchè io corra o consideri la lybra un'auto da corsa... tutt'altro... ma solo perchè mi stanno trasmettendo la sensazione di essere incollato alla strada...
tra tutti continuo a preferire le bridgestone re050a...ma non perchè io corra o consideri la lybra un'auto da corsa... tutt'altro... ma solo perchè mi stanno trasmettendo la sensazione di essere incollato alla strada...