clima un pò rumoroso

Mercatino
Gallery
mimmolo 74

clima un pò rumoroso

Messaggio da leggere da mimmolo 74 »

ciao da qualche giorno mi sono reso conto che il clima fa un po di rumore . infatti accendendo e spegnendo il climatizzatore sento un diverso rumore provenire dal cofano .premetto che un po lo ha sempre fatto , ora però mi sembra eccessivo . spero come al solito di avere un aiuto da part e di tutti gli amici del forum (a mio avviso validissimo).
grazie per il momento buona notte a tutti e forza leona . ciao
Carmine

Re: clima un pò rumoroso

Messaggio da leggere da Carmine »

a me faceva una cosa simile ad un forte Ticchettio, tipo come se ci fosse un pezzo di plastica che urtava continuamente su qualcosa...

e questo rumore era piu forte con il clima acceso...

Problema risolto sostituendo una puleggia che era ridotta all'osso!!(uno di quei dischi su cui gira cinta di distribuzione per intenderci)

spesa 100 euro + montaggio

prova a sentire da dove proviene a me si sentiva vicino al compressore, e credevo fosse quello, ma poi il mio Mecc. di fiducia mi fece notare questa puleggia finita...ora va OK da due anni!!
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Sicuramente (quasi...) il problema e da ricondurre proprio alla puleggia conduttrice, ciao A--
Telaino

Messaggio da leggere da Telaino »

Se è tanto che non ricarichi il clima, prova a fare una bella ricarica... viene anche sostituito l'olio del compressore...
... non so nemmeno esattamente dove sta st'olio, però dopo aver ricaricato quello della mia punto è diventato tutto silenziosissimo e toglieva anche meno potenza al motore.
Rispondi

Torna a “Lybra”