volete prodotti sintoflon?

Mercatino
Gallery
ippo105

volete prodotti sintoflon?

Messaggio da leggere da ippo105 »

ciao a tutti, come molti di voi sanno ho un negozio di ricambi agricoli e visto che i motori dei trattori di nuova generazione sono sempre più simili a quelli delle auto ho contattato il rappresentante sintoflon per diventare loro rivenditore. la prossima settimana farò quindi il mio primo ordine e ho pensato di rendervi partecipi anche per vedere se vi serve qualcosa. di seguito i prezzi che posso fare agli amici del forum. per il pagamento posso accettare la ricarica postepay, paypal, bonifico bancario o vaglia postale. se avete bisogno posso anche fatturarvi quello che acquistate. spedisco con paccocelere 3 al costo di 9 euro fino a 30 kg. quindi potete mettere più prodotti pagando sempre una sola spedizione. spero di essere stato utile a voi e alle mie tasche. ciao a tutti.

* trattamento iniezione diesel ML.125 da mettere nel serbatoio per pulire gli iniettori euro 9,50
* dieselube ML.250 da mettere nel serbatoio per pulire e lubrificare la pompa iniezione euro 11,50
*spray pulizia collettori di aspirazione motori diesel S7 da ML.400 euro 18,00
*E.T. lattina da ML.250 per trattamento antiattrito motore fino a 2000 cc. euro 28,50
*protector ML.125 per completare il trattamento antiattrito (1 flacone ogni litro di cilindrata) euro 19,50

I prodotti arriveranno nel mio negozio orientativamente il 18/19 settembre e spedirò subito a quanti avranno fatto l'ordine, spero sarete molti, ciao.
Enigma1982

Re: volete prodotti sintoflon?

Messaggio da leggere da Enigma1982 »

io vorrei l's7 per pulire i collettori di aspirazione per motori diesel.... quanto viene il tutto?
ippo105

18+9,50=27,50 ti conviene prendere qualche altro prodotto per ammortizzare le spese di spedizione.
nitro

Messaggio da leggere da nitro »

Ciao Ippo 105,
evito commenti sulla risposta precedente,
e, per contrastare "piaghe" di questo tipo, ti offro, se vuoi, un 'aiuto, dedicando una pagina dei siti clublybra.it e clublybra.eu, ai prodotti sintoflon da te commercializzati, ovviamente mettendo i tuoi recapiti e-mail, web o quant'altro.
Eventualmente mandami e-mail.
Ciao,
Nitro
ippo105

grazie nitro, ti manderò una mail con i miei dati e ti ringrazio per la tua disponibilità. sinceramente non ho mai capito certe risposte che vengono date sul forum ed è anche per questo motivo che mi sono un pò allontanato dalla vita attiva e mi sono messo un pò in disparte. spero comunque di essere utile a quanti vogliono i prodotti della sintoflon e hanno difficoltà a trovarli. ciao.
nitro

Messaggio da leggere da nitro »

Molti di noi, si sono allontanati proprio per questo motivo.
Ci sentiamo, ciao.
AngeloPax

Messaggio da leggere da AngeloPax »

Hai qualche "aggancio" per Canicattì per farmi risparmiare sui costi di spedizione?
A proposito, anche mio cognato ha un negozio di ricambi per mezzi agricoli.... conosci qualche negozio della zona?
ippo105

scusa ma ho visto solo ora il tuo messaggio, purtroppo la spedizione è sempre uguale per tutta l'Italia quindi non sono in grado di farti risparmiare, mi dispiace. ciao
Rispondi

Torna a “Lybra”