Se lavora in camice bianco e guanti in lattice ed, ancora, i suoi attrezzi sono il platino e non in "volgarissimo" acciaio.... allora il prezzo è onesto.
Considera che, il caricatore grundig mcd46 lo trovi, se hai fortuna, in un centro commerciale a circa 220/230 euro.
Il montaggio, poi dipende dai prezzi della zona in cui lo fai fare, se il cavo è già passato non comporta più di 30 minuti di lavoro (ad essere larghi con i tempi), se il cavo non c'è (come nella mia) e bisogna passare il cavo che va dal bagagliaio all'ICS (cavo fornito nella confezione del caricatore) non si supera l'ora di lavoro quindi credo che 50 max 60 euro (nell'ipotesi dell'ora di lavoro) siano più che sufficenti.
Io, per fare un'esempio, l'ho montato da solo quando ancora non conoscevo il forum (e non sono nè elettrauto, nè carrozziere, nè tantomeno meccanico) e ci ho messo un'ora circa.
A proposito di Grundig... Io ho l'MCD46... ottimo per 4 anni, mai un CD saltato o rovinato, sempre perfetto nella risposta e nella riproduzione dei masterizzati, non legge gli mp3 ma per quello ho multimedializzato così ho anche i film, però...
La settimana scorsa è andata la meccanica, o meglio, cambio da radio a cd e l'ICS mi segnala "Mechanic".... il cd non si avvia, non estrae più il caricatore... azz è andato.
Lo smonto dalla Lybra, lo "opero" a casa e scopro che due ingranaggi in plastica (ce ne sono 4: 2 bianchi e 2 neri) erano rovinati, erano saltati due dentini. Il lavoro di questi ingranaggi è fondamentale perchè muovono, di fatto, il carrello che va a leggere i singoli cd che, se non è in posizione E (empty) non fa effettuare l'espulsione del caricatore.
Con i due ingranaggi incriminati (in plastica) vado al centro di asistenza Grundig di Reggio Calabria, il titolare (una persona cordialissima) mi spiega che non li aveva ma che avrebbe chiamato il centro di smistamento nazionale (a Roma) e mi avrebbe fatto sapere in massimo 3 giorni se erano disponibili e quanto sarebbero costati. Quando mi ha chiamato, due giorni dopo, era più dispiaciuto di me, Grundig non commercializza più questo ricambio, in pratica posso buttare il mio MCD46.
Morale: il CD Grundig è accessorio originale (MCD36/MCD30 - MCD46/MCD40) su Bravo, Brava, Marea, Lybra e Smart (cito quelle che ho visto, non so se ce ne sono altre) il gruppo Fiat/Lancia, quindi, lo vende come ricambio originale alla modica cifra di 500,00 euro, non mi sono avvicinato alla rete di assistenza Mercedes per ovvi motivi.
Ma se si rovina un ingranaggio lo puoi buttare... aaargh!
A questo punto meglio l'audiola o il majestic a 110/120 euro e con 10 cd.
Se poi qualcuno dovesse sapere dove si possono trovare gli ingranaggi del Grundig e me lo facesse sapere, io mi aggiusto il mio... per ora sono solo ICS no navy e Multimediale eh eh eh.
Scusate la "prolissità"

)
ViKo!