Pagina 1 di 1

spia candelette

Inviato: 10 ago 2008, 19:39
da Bartolo
Salve a tutti ho letto nel forum che tanti come me convivono con questo 'problema' cioe' dopo aver sostituito le candelette e la centralina preriscaldo il problema delle spia persiste.... ma e' mai possibile?nessuno ancora ha capito da cosa puo' dipendere questa anomalia?grazie buona serata

Re: spia candelette

Inviato: 11 ago 2008, 12:39
da Boss77
Ciao a me è capitata la stessa cosa sulla mia adorata opel astra 1.7 td sw, dopo la sostituzione delle candelette il problema persisteva, allora ho personalmente smontato di nuovo il tutto, anche perchè su quel tipo di motore "ISUZU" le candelette erano frontali, le ho provate al banco e ho scoperto che una candeletta nuova era interrotta, da quella volta prima di montarle le provo al "banco", peccato che sul 1.9jtd le candelette sono ben nascoste dietro il motore e praticamente irraggiungibili.

Re: spia candelette

Inviato: 14 ago 2008, 10:07
da kwesi
Ciao Bartolo, io ho avuto il problema che si accendeva la spia delle candelette, bene mi sono recato da due meccanici e tutti e due dicevano che ci voleva mezza giornata di lavoro, poi mi sono recato da un buon elettrauto e con 20 euro mi ha sostituito la candeletta non funzionante. Quindi, dipende da dove si va, perchè alcuni riescono a smontarle subito le candelette altri smontano mezzo motore.