fumo nero hel

Mercatino
Gallery
nicola xh

fumo nero hel

Messaggio da leggere da nicola xh »

Ciao....oggi lybrona appena messa in moto ha fatto un super fumata nera tipo olio bruciato poi piu nulla....sono sempre piu preoccupato....aiuto.
rupert

Re: fumo nero hel

Messaggio da leggere da rupert »

può essere da tanti fattori, per esempio, se in questi ultimi giorni, hai fatto poca strada e non hai dato il tempo allo scarico di arrivare a temperatura, aveva dei residui di olio nel silenziatore, e appena messo in moto lo ha cacciato, è normale, ciao e facci sapere se lo ri-fà....
Massimo23

Messaggio da leggere da Massimo23 »

nicola sono apperna tornato dal fai da te di torino... leroymerlin, c'era un bellissimo fighetto con un BMW serie 1.. ha rallentato per fare la rotonda ed ha scalato dalla 3° in 1° sto deficiente, il motore ha fatto un bel BOOOOM!!! fumo bianco da tutte le parti, e continuava a caminare.. nn penso che ti debba preoccupare, per un po di fumetto nero.. Saluti Massimo
rupert

Messaggio da leggere da rupert »

ma si può essere così coglioni? è salito di 5-6mila giri in 1 solo colpo?ben gli stà, se ero io la bmw, mi autoincendiavo anche!!hahaha cmq...bel fumo bianco e quell'odore di olio fuso....mmmmmm....mi ricordo un furgone che mi superò a 140, e poi lo riincontrai fermo con il cofano tracimante di quel fumo.....a dirla tutta sghignazzai, purtroppo ho il problema che quello ke dico si avvera, ed avevo fatto un pensierino del genere, e manco a farlo apposta........
Telaino

Messaggio da leggere da Telaino »

concordo con rupert... se fai pochi km il motore lavora male, l'aspirazione, le valvole, lo scarico... tutto si riempe di sporco.
Dagli una bella tirata in superstrada... non c'è bisogno di tirare la quinta... magari tira la terza per un po'!
Rispondi

Torna a “Lybra”