Pagina 1 di 2
Luce ICS
Inviato: 28 lug 2008, 08:22
da Massimo23
Buongiorno, volevo sapere se sul ICS navy premendo il pulsantino light, si spegne lo schermo e ripremendo si accende... xke vedendo un video su youtube di quello no navy premendo cambia l'intesita della luce.. Grazie Saluti
Re: Luce ICS
Inviato: 28 lug 2008, 08:50
da Telaino
Il tasto LIGHT serve per regolare l'intensità della luce dell'ICS... se lo premi vedrai che la luce diminuisce fino a spegnersi del tutto per due secondi e poi riprende di intensità fino al valore massimo.
Ora dovresti premerlo per regolare la luce desiderata a fari spenti (giorno) e poi la regoli di nuovo con i fari accesi per memorizzare la luce (che dovrebbe essere meno intensa) per le ore buie.
Re: Luce ICS
Inviato: 28 lug 2008, 09:20
da Ale.V
No, sulla versione con Navi serve solo per accendere e spengere il monitor, per l'intensità ci pensa il sensore vicino all'imboccatura della cassetta. Per la Lybra senza Nav con il tasto light si regola l'intensità.
Ciao
Alessandro
Re: Luce ICS
Inviato: 28 lug 2008, 09:22
da Massimo23
ah ok... allora è tutto apposto.. Grazie
Re: Luce ICS
Inviato: 28 lug 2008, 10:29
da Telaino
... non ero a conoscenza di questa differenza...
e non capisco perchè gli ingegneri abbiano voluto fare due sistemi diversi per la stessa macchina.
Re: Luce ICS
Inviato: 28 lug 2008, 10:40
da Simone
il problema è che per circolare in autostrada sono obbligatorie le luci accese anche di giorno, e per chi non ha il navy, regolando l'intensità di luce display sull'ICS con i fari accesi (notte), spesso ci si trova a viaggiare di giorno in autostrada con l'ICS che non si legge......................................
Ciao Simone.
(lybra a metano)
Re: Luce ICS
Inviato: 28 lug 2008, 10:48
da Telaino
...infatti...
ed è un po' noiosa la cosa!
Re: Luce ICS
Inviato: 28 lug 2008, 12:19
da vfo
La cosa è noiosissima e io l'ho risolta così: ICS sempre spento, giorno e notte. Tanto non serve a niente (il mio ideale sarebbe di eliminarlo, mettendo al suo posto una serie di strumenti utili: termometro acqua serio, termometro olio, manometro olio, amperometro batteria. Ma la Lybra è ostica per qualsiasi modifica). V.
Re: Luce ICS
Inviato: 28 lug 2008, 12:54
da mastro Titta
Gli Ing. purtroppo lavorano per due case diverse, gli ingegneri dell'ICS no Navi sono della Grounding, gli altri sono della Becker. Non credo che nelle CPT o capitolato tecnico fornito dalla Lancia alle due case questo potesse essere un grosso problema su cui soffermarsi, bene a fatto massimo a chiedersi se il suo fosse un problema. Francesco
Re: Luce ICS
Inviato: 28 lug 2008, 15:41
da Emanuele
Io invece lo trovio molto utile sia per la funzione trip che per tutte le altre anomalie e poi l'orologio è molto carino anche la data.
Ciao