La seduta in alcantara del sedile di guida della mia Lybra è piuttosto rovinata, mentre quella del passeggero è paraticamente nuova. A guardarle sembrano uguali, secondo voi si possono invertire, evitando così i soliti salassi sui ricambi? In caso qualcuno di voi ha già smontato il pezzo e ha trovato difficoltà con gli eventuali sensori e connettori?
Ciao, Ste69
Sedile guida rovinato, si può invertire?
-
Ale 2.4 Exe
Re: Sedile guida rovinato, si può invertire?
sulla mia Alfa 33 lo feci....
altri tempi.
altri tempi.
-
biagio
contatta la color glo è una ditta specializzata per i rivestimenti delle auto io sulla bmw avevo fatto rifare il fianchetto del sedile lato guida che si era logorato ed è tornato come nuovo
fanno dei bellissimi lavori anche sull'alcantara e sul semplice tessuto
fanno dei bellissimi lavori anche sull'alcantara e sul semplice tessuto
-
AngeloPax
Ma....scusa....hai dimenticato che sui fianchi esterni dei sedili ci sono gli airbag? E' impossibile invertirli!
AngeloPax
AngeloPax
-
Ste69
la mia Lybra è del 2000 e gli unici airbag sono i 2 anteriori,
la seduta "contiene" forse il solo sensore che sente se la persona è sul sedile, potrebbe essere che questo sensore non ci sia sul lato pilota (essendo sempre presente, si spera, al suo posto).
Saluti, Ste69
la seduta "contiene" forse il solo sensore che sente se la persona è sul sedile, potrebbe essere che questo sensore non ci sia sul lato pilota (essendo sempre presente, si spera, al suo posto).
Saluti, Ste69
-
Simone
in prov. di varese confne con la prov. di milano conosco un bravo tappezziere.
ho fatto rifare i 4 tappeti della mia leona con 20,00 euri..........sono belli come gli originali da 75,00 €.
sò per certo che rifanno anche le poltrone.
Ciao Simone
(lybra a metano)
ho fatto rifare i 4 tappeti della mia leona con 20,00 euri..........sono belli come gli originali da 75,00 €.
sò per certo che rifanno anche le poltrone.
Ciao Simone
(lybra a metano)