info lybra multimediale

Mercatino
Gallery
michele

info lybra multimediale

Messaggio da leggere da michele »

salve a tutti,
a questo link http://www.clublybra.eu/ics1024/guide/i ... ediale.htm "ICS Multimediale per lybra con navi, foto e descrizioni" eseguito da Giankimis con la collaborazione di Paolo Maya , Franchino
e di Diego SV ho trovato quascosa di veramente interessante. volevo chiedere a voi, che sicuramente siete più ferrati di me, se questa "interfaccia" è uguale o più o meno simile a quella della bortesi. sarei intensionato a fare un po' di "fai da te" viste le cifre che chiedono. e poi ancora un quesito per voi lybristi più informati di me: è vero che se nella leona è presente in nav brucerei tutto istallandola? aiutatemi a capire grazie a tutti
gennyx

Re: info lybra multimediale

Messaggio da leggere da gennyx »

non bruci niente.Io c e l ho e va da DIO.unico problema l audio,e mono.Ma io ho risolto in modo naif ma efficace e si sente pure una bomba!Leggi i miei post precedenti ciao
Giuseppe 1.9 SW

Messaggio da leggere da Giuseppe 1.9 SW »

Le guide sono state fatte con pazienza e minuzia per rendere a tutti il lavoro semplice .... io ti do solo una dritta §NON FARE MAI TOCCARE I CAVI L'UNO CON L ALTRO poichè risci di creare un cortocircuito per il resto pazienza e stimolo di vedere la tua libra multimedializzarsi ti apriranno la stada ....
michele

Messaggio da leggere da michele »

gennyx ciao e grazie d'avermi risposto, ti chiedo ma tu te lo sei fatto da solo? se si hai una guida più dettagliata, più precisa? ciao grazie
gennyx

Messaggio da leggere da gennyx »

no l ho comprata perche le spinette che vanno poi dietro all ics non le trovi manco a pagarle d oro.Poi chi me lo ha fatto mi ha inserito anche il ricevitore per il telecomando del lettore dvd cosi a cassetto chiuso posso governarlo.ciao
Ale

Messaggio da leggere da Ale »

Ho fatto una ricerca su Eper e sembra che i capocorda in Lancia li danno a ricambio e se non vado errato il codice e' 71717813, provero' ad a farli ordinare alla Lancia e vediamo cosa esce fuori.
Francesco

Messaggio da leggere da Francesco »

Io li ho recuperati da un vecchio alimentatore per pc,esattamente dallo spinotto che dovrebbe alimentare il floppy.Vanno precisi precisi.
Rispondi

Torna a “Lybra”