verifica preventivo!!!

Mercatino
Gallery
LUCAFOX

verifica preventivo!!!

Messaggio da leggere da LUCAFOX »

ho subito la rottura della trasmissione ( 83000 km) e il preventivo di massima e' 1900 euro
( compresa pompa dell'acqua) cosa ne dite ???
amos54

Re: verifica preventivo!!!

Messaggio da leggere da amos54 »

Na' botta!!!! Devi essere preciso: che significa rottura trasmissione, e cosa c'entra la pompa dell'acqua?? Ti riferisci alla "distribuzione" forse, con piegatura valvole o pistoni rovinati?? Ciao A--
LUCAFOX

Re: verifica preventivo!!!

Messaggio da leggere da LUCAFOX »

SI hai ragione distribuzione + valvole +pompa
1.9JTDSUD

Re: verifica preventivo!!!

Messaggio da leggere da 1.9JTDSUD »

Salve
Io direi che e' tanto.Gira un po per prezzi migliori.Saluti
Saluti
Omar

preventivo cambio cinghia di distrtibuzione

Messaggio da leggere da Omar »

Ciao a tutti,
ho fatto cambiare solo la cinghia di distribuzione e le cinghie di servizio nella mia 1.9 JTD e il meccanico mi ha sparato 380 euro...secondo me è eccessivo, mi sono informato e tutto il kit( cinghia di distrib. e cinghia di servizio) costa 90/100 euro al pubblico.
Voi cosa ne pensate? ringrazio anticipatamente
mastro

Re: preventivo cambio cinghia di distrtibuzione

Messaggio da leggere da mastro »

A parte il costo del kit, credo che il meccanico faccia quello come lavoro, quindi dovrai conteggiare anche tre / quattro ore di manodopera. Lancia consiglia di sostituire poi anche la pompa dell'acqua, che costa circa 60 euro, calettata su una puleggia della distribuzione. Se devi sostituirla dopo, infatti, ti tocca rismontare tutto.
Rispondi

Torna a “Lybra”