Pagina 1 di 1
verifica preventivo!!!
Inviato: 24 giu 2008, 11:42
da LUCAFOX
ho subito la rottura della trasmissione ( 83000 km) e il preventivo di massima e' 1900 euro
( compresa pompa dell'acqua) cosa ne dite ???
Re: verifica preventivo!!!
Inviato: 24 giu 2008, 11:49
da amos54
Na' botta!!!! Devi essere preciso: che significa rottura trasmissione, e cosa c'entra la pompa dell'acqua?? Ti riferisci alla "distribuzione" forse, con piegatura valvole o pistoni rovinati?? Ciao A--
Re: verifica preventivo!!!
Inviato: 24 giu 2008, 12:31
da LUCAFOX
SI hai ragione distribuzione + valvole +pompa
Re: verifica preventivo!!!
Inviato: 24 giu 2008, 13:21
da 1.9JTDSUD
Salve
Io direi che e' tanto.Gira un po per prezzi migliori.Saluti
Saluti
preventivo cambio cinghia di distrtibuzione
Inviato: 28 giu 2008, 13:23
da Omar
Ciao a tutti,
ho fatto cambiare solo la cinghia di distribuzione e le cinghie di servizio nella mia 1.9 JTD e il meccanico mi ha sparato 380 euro...secondo me รจ eccessivo, mi sono informato e tutto il kit( cinghia di distrib. e cinghia di servizio) costa 90/100 euro al pubblico.
Voi cosa ne pensate? ringrazio anticipatamente
Re: preventivo cambio cinghia di distrtibuzione
Inviato: 30 giu 2008, 08:13
da mastro
A parte il costo del kit, credo che il meccanico faccia quello come lavoro, quindi dovrai conteggiare anche tre / quattro ore di manodopera. Lancia consiglia di sostituire poi anche la pompa dell'acqua, che costa circa 60 euro, calettata su una puleggia della distribuzione. Se devi sostituirla dopo, infatti, ti tocca rismontare tutto.