Lybra da gare Hi-Fi car
-
biagio
Lybra da gare Hi-Fi car
salve a tutti
mi chiamo Biagio e sono proprietario di una Lancia Lybra sw.
la mia vettura è una macchina per le grandi competizioni HI-fi,avrei piacere essendo un rappresentante di una Lybra di grandi livelli espositivi europei,introdurre delle mie foto in questo sito ma non so chi contattare e come fare...
potete aiutarmi??
grazie
mi chiamo Biagio e sono proprietario di una Lancia Lybra sw.
la mia vettura è una macchina per le grandi competizioni HI-fi,avrei piacere essendo un rappresentante di una Lybra di grandi livelli espositivi europei,introdurre delle mie foto in questo sito ma non so chi contattare e come fare...
potete aiutarmi??
grazie
-
Carmine
Re: Lybra da gare Hi-Fi car
credo non puoi farlo direttamente....puoi pero lasciarci un link...dove possiamo andare a vederle...
ci farebbe piacere...
ciao
ci farebbe piacere...
ciao
-
mastro
Scusa l'ignoranza, Biagio, ma che sono le "grandi competizioni hi-fi"? E i "grandi livelli espositivi europei"? Per le foto segui l'ottimo consiglio di Carmine.
-
Zufiusto63
Prova a scrivere a Nitro e leggi cosa ti risponde..
Zù
P.S. è il webmaster dei siti club Lybra.
Zù
P.S. è il webmaster dei siti club Lybra.
-
biagio
alcune foto pubblicate dall'azienda che io rappresento con la mia auto sono sul sito http://www.ebaward.com/ ,vai nella voce protagonisti 2008 e troverai biagio balice lancia lybra.
fatemi sapere grazie
-
ViKo!
Su clublybra.eu trovi la guida per pubblicare le foto sul forum.
Ho notato un ottimo lavoro anche dal punto di vista estetico, complimenti.
Mi intriga molto la modifica fatta all'ICS no navy in cui hai inserito un lettore cd al posto della cassetta.
E' un'operazione molto invasiva? quali sarebbero in caso i costi ed i materiali per la trasformazione? (del solo ICS per ora)
ViKo!
Ho notato un ottimo lavoro anche dal punto di vista estetico, complimenti.
Mi intriga molto la modifica fatta all'ICS no navy in cui hai inserito un lettore cd al posto della cassetta.
E' un'operazione molto invasiva? quali sarebbero in caso i costi ed i materiali per la trasformazione? (del solo ICS per ora)
ViKo!
-
Antonio TV
Complimenti veramente, tra l'altro ho visto interni in pelle strepitosi !!!!
-
Ale
Veramente spettacolare complimenti vivissimi, una domanda: ma come hai fatto a mettere una Nakamichi al posto del lettore cassette? Io sto pensando seriamente di sostituire tutta l'autoradio anche se perdero' le funzioni tel , navy e computer di bordo e mettere un doppio din tipo Pioneer con touch screen costruendo una mascherina specifica che ne pensi?
-
ToniPI
Complimenti, bellissimo lavoro! Ma che lavorone hai fatto per inserire il cd al posto della cassetta?
Esemplare!
Antonio
Esemplare!
Antonio