Info su multimedializzazione lybra no nav

Mercatino
Gallery
Cristian

Info su multimedializzazione lybra no nav

Messaggio da leggere da Cristian »

Ciao a tutti, so che l'argomento è stato trattato svariate volte, ma non vorrei incorrere in un errato acquisto.
Innanzitutto la mia lybra è del 2003 e non ha ne navigatore ne telefono, vorrei acquistare l'interfaccia su ebay anche se è costosa, ma purtroppo non ho molto tempo per gli esperimenti. Volevo sapere soprattutto se esiste la possibilità di interfacciare non i soliti DViX noti ai lybristi con uscita Scart/RGB, ma uno di quegli Hard Disk player che hanno uscita AV e VGA.
Ho contattato il venditore dell'interfaccia su ebay ma purtroppo mi ha detto di non sapermi dire se effetivamente può funzionare oppure no.
Qualcuno di voi ha provato?
Ringraziandovi anticipatamente mando un saluto a tutto il forum
Cristian
Cristian

Re: Info su multimedializzazione lybra no nav

Messaggio da leggere da Cristian »

PS questo è il lettore che mi interesserebbe ma mi ero scordato di linkarlo(si scrive così?!):

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0259290639
Gennyx

Re: Info su multimedializzazione lybra no nav

Messaggio da leggere da Gennyx »

cristian stammi a sentire bene.Prendi un lettore majestic 381 con porta usb.poi compra un Hard Disk da 2.5(cioe quelli senza alimentazione esterna.Uno da 120 lo trovi a 40 euro.Formattalo in FAT 32 ma non cambiarci il nome,lascia disco.avrai un lettore di cd dvd e un hd con 120 GB di spazio per i tuoi DIvx.Testato e funzionante e spendi poco.L interfaccia comprala da falco risparmi tempo.ciao
Cristian

Re: Info su multimedializzazione lybra no nav

Messaggio da leggere da Cristian »

Grazie intanto delle preziose informazioni, solo 2 domande : dove contatto falco per l'interfaccia? dove posso trovare il 381? Inoltre spulciando tra i vecchi post ho visto che chi ha collegato hard disk al 381 ha avuto un pò di problemi....
Fammi sapere...
Grazie 1000 per ora
Un saluto al forum
Gennyx

Re: Info su multimedializzazione lybra no nav

Messaggio da leggere da Gennyx »

pino.vaccaro@cannillo.com di che ti manda Gennaro da Napoli.Il majestic 381 lo vende expert a 35 euro io l ho comprato 15 giorni fa.A me non da fastidi quando ci metto l HD.Ma ricorda formattalo in FAt 32 ciao
Cristian

Re: Info su multimedializzazione lybra no nav

Messaggio da leggere da Cristian »

Grazie ancora per le info, ho contattato Pino tramite mail ed ora aspetto una risposta.
Per quanto riguarda il DVX 381 ho telefonato alla Expert di Bologna ma non sapevano neanche che modello fosse, cmq ho visto HD con uscita scart su ebay che costano un pò di più ma sono da 500GB.

PS Ho visto un tuo topic dove parli del problema dell'audio in mono dall'uscita del DVX, questo è un bel problema perchè sicuramente la qualità dell'audio è un pò scarsa.... questa cosa mi sta facendo un pò "scendere" l'entusiasmo per la multimedializzazione,cmq ora aspetto risposta da Pino.

Ciao a tutto il forum
Cristian
Rispondi

Torna a “Lybra”