Ciao a tutti.
Come da oggetto, il Clublybra.eu "dovrebbe" essere tornato in salute.
Ho cercato di ripulire tutte le pagine , e spero non me ne siano sfuggite.
Se riscontrate qualche problema, non esitate a segnalarmelo.
Grazie,
Nitro
[OT] Club Lybra ripulito
-
Giovanni
Re: [OT] Club Lybra ripulito
Scusa, come posso sapere se il mio pc è stato contaminato, ho provato a fare una scansione con il mio antivirus e non ho trovato niente.
Posso stare tranquillo?
Grazie
Posso stare tranquillo?
Grazie
-
nicola xh
Ciao..si che puoi stare tranquillo se l'antivirus fa il suo lavoro non dovresti aver casini
-
nitro
Credo si possa stare tranquilli:
Da quello che mi è parso di vedere, a volte usciva una finestra di pop up, che invitava a cliccare su un determinato link, il quale, previo richiesta di conferma, portava ad interrompere la connessione attiva, ed avviarne un altra a pagamento.Non ci crederete, ma io ho voluto provare, e......non è successo proprio nulla ,e non mi si è installato niente nel pc.
Bye,
Nitro
Da quello che mi è parso di vedere, a volte usciva una finestra di pop up, che invitava a cliccare su un determinato link, il quale, previo richiesta di conferma, portava ad interrompere la connessione attiva, ed avviarne un altra a pagamento.Non ci crederete, ma io ho voluto provare, e......non è successo proprio nulla ,e non mi si è installato niente nel pc.
Bye,
Nitro
-
nitro
Rettifico:Mi sono spiegato male:
>Da quello che mi è parso di vedere, a volte ....<
Volevo dire:
Da quello che mi è parso di capire, il problema più allarmante, era che a volte......
scusate.
Ciao,
Nitro
>Da quello che mi è parso di vedere, a volte ....<
Volevo dire:
Da quello che mi è parso di capire, il problema più allarmante, era che a volte......
scusate.
Ciao,
Nitro