vendo lettore cartografico

Mercatino
Gallery
antonio

vendo lettore cartografico

Messaggio da leggere da antonio »

Ciao a tutti,

poichè dall'acquisto della mia lybra non ho mai utilizzato il lettore cartografico presente, ho deciso di venderlo insieme al supporto.
Voglio precisare che sul display mi compare la scritta "errore cd" e non avendolo mai provato non so cosa possa significare.

Non so neanche il valore per cui per chi fosse interessato, mi faccia un'offerta.

un salutone a tutto il forum.
boboi

Re: vendo lettore cartografico

Messaggio da leggere da boboi »

Sai se è un G2 o G3?
Se non lo sai lo si potrebbe sapere dall'anno di immatricolazione dell'auto.
antonio

la mia vettura è stata immatricolata nel marzo del 2001.

ciao
boboi

Messaggio da leggere da boboi »

Allora è un G2
Mi dispiace ma cerco un G3
Saluti
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

No, è un G3, il cambi0 avvenne per i telai dall'agosto 2000 in poi (sempre che la vettura non sia usata e magari non abbia vuto delle sostituzioni in G2 da prec,. proprietari) saluti A--
antonio

la vettura l'ho acquistata usata nel 2005, e non so cosa sia avvenuto.

Però, non si può desumere il tipo dalla targhetta apposta sul lettore?

grazie amos54 per le sue delucidazioni tecniche
amos54

Leggendo la targhetta sul lettore si trovera', tra l'altro, la marca Siemens, il codice ricambio Lancia ed il numero seriale, che però non ci aiutano per il modello. Se riuscisse a leggere un cd cartografico, con la solita procedura LAIE o LANA si verrebbe a capo. Anche io penso comunque che i precedenti proprietari non abbiano sostituito il lettore con uno non aggiornabile, questi sono giochetti di pochi concessionari disonesti.....Non ricordo se post addietro mastroTitta aveva dato delle indicazioni sul riconoscimento fisico G2- G3 dalla serigrafia del frontalino e dalle viti laterali, saluti A--
Mimmo da Messina

Messaggio da leggere da Mimmo da Messina »

Amos.... tenendo premuto il tasto destro dll'ics, come tu mi hai spiegato, a me esce ARNA ma è comunque un G3 infatti è stato aggiornato al 2007/2008.

Salutoni

By Mimmo 2.4 jtd
amos54

Esatto, è un G3, ti esce Arna perche' si tratta di un aggiornamento Alfa Romeo (ARIE - ARNA) ciao A--
malvi

Messaggio da leggere da malvi »

la mia 2001 gennaio monta un g3
Rispondi

Torna a “Lybra”