Pagina 1 di 1

LOUDLINK E INDICATORE DI CARBURANTE

Inviato: 01 mag 2008, 11:08
da claudio
buongiorno e buon primo maggio a tutti i lavoratori...
le mie domande sono due:

1. perchè qnd sento il loudlink, capita a volte, non sempre, a volte, che passando dal cd (loudlink) a radio e tornando al loudlink (CD) capita che non legge la scheda?....devo togliere e reinserire la scheda per farla leggere.....vi è mai capitato???

2. perche quando faccio il pieno...ma a tappo proprio...pur togliendo la schiuma etc etc etc.....dopo qualche km la lancetta è gia bassa rispetto all'ultima tacca??
tolgo la schiuma....ci metto 20 minuti a fare il pieno in quanto aspetto che si tolga la schiuma...ma dopo una 40tina di km la lancetta gia si abbassa rispetto al pienone......vi è mai capitato?O è normalissimo?

ciao e grazie

Re: LOUDLINK E INDICATORE DI CARBURANTE

Inviato: 01 mag 2008, 13:26
da Goldrake
Tutto normale, l'andamento dell'indicatore del carburante è legato a diverse variabili, forma serbatoio, mappatura elettronica dell'ndicatore e forma del bocchettone, tieni presente che il bocchettone della Lybra contiene circa 1Litro di gasolio, quindo dopo 15-17 Km l'indicatore comincia a scendere.
Ad esempio sulla Delta l'indicatore indicava pieno per svariati Km poi molto velocemente arrivava a metà.

Considera che un serbatoio ha una forma irregolare e quindi non è proporzionale il movimento del galleggiante e la quantità di liquido consumata.
Per uniformare l'indicazione di consumo si utilizzano particolari sistemi di calcolo che non sono sempre impeccabili, o perlomeno chi li utilizza non è impeccabile!

Ciao

Re: LOUDLINK E INDICATORE DI CARBURANTE

Inviato: 01 mag 2008, 13:30
da Massimo23
si anche a me scende molto velocemente rispetto a l'ultima tacca...

Re: LOUDLINK E INDICATORE DI CARBURANTE

Inviato: 01 mag 2008, 19:04
da joeblack
Ciao, Claudio per il pieno ti hanno risposto gli altri e più o meno capita anche a me, per il loudlink il tuo stesso problema mi capita con alcune marche di sd (proprio non c'è verso per farla rifunzionare devo togliere la scheda, neanche lasciando l'auto spenta per tre giorni si è riprende) mentre con le schede verbatim ciò non accade e preciso una cosa " con la stessa musica sulla scheda" in pratica copiando da una scheda all'altra il contenuto completo bò sarà un problema di compatibilità appena posso mando un'email a quelli della loudink, a proposito a tutti quelli che ce l'hanno a voi come và??

Saluti alla piazza.

Re: LOUDLINK E INDICATORE DI CARBURANTE

Inviato: 02 mag 2008, 08:48
da ippo105
a me non è mai successo, uso una scheda kingstone da 1gb.

Re: LOUDLINK E INDICATORE DI CARBURANTE

Inviato: 06 mag 2008, 23:34
da Fulvio
A che bitrate sentite i vostri file per un ascolto impeccabile???

Re: LOUDLINK E INDICATORE DI CARBURANTE

Inviato: 07 mag 2008, 21:40
da Marco
Ragazzi ma dove si acquista questo loudlink? io ho un becker 2660 modificato a padova ma volevo passare al loudlink, va bene per lybra con navi giusto??

Re: LOUDLINK E INDICATORE DI CARBURANTE

Inviato: 08 mag 2008, 08:07
da amos54
Puoi consultare il sito http://www.loudlink.eu/ oppure http://www.bortesi.it/ che rivende questo prodotto, ciao A--