Per lybristi Palermo....e non!!!

Mercatino
Gallery
riccardoboy

Per lybristi Palermo....e non!!!

Messaggio da leggere da riccardoboy »

Ragazzi sono veramente indignato dalla decisione di attivare le ztl AeB a Palermo.Oggi sono andato per fare il pass(anche se mi sembra soltanto un modo per rubarci i soldi e riempire le casse del comune),e sapendo che la mia lybra essendo del 2000 è euro 2 ho messo in difficoltà il distributore adesso vi spiego il perchè:
Mio papà è diversamente abile e quindi necessariamente ho dovuto fare un pass disabili che mi consente di entrare nelle zone ztl AeB,poi ho chiesto all'agenzia se dovevo fare anche il pass x quando non utilizzo la leona con mio padre e sorpresa non sapevano dirmelo xke nel database non possono esserci 2 pass con la stessa targa. la seconda domanda è stata la seguente: scusi ma quando sono con mio padre in macchina non inquino e quindi entro nelle zone A e B,mentre quando sono solo inquino e non posso entrare nella zona A? E nuovamente in agenzia sono rimasti senza parole...Io non capisco quale fonte di scienza abbia scelto le modalità di utilizzo delle ztl A e B. dei geni o semplicemente gente che vuole guadagnare su di noi?!?!Scusate lo sfogo,ma chiedo a tutti se secondo voi è normale che i comuni cerchino di rubare tutti i cittadini?
P.S. come emissioni inquinanti la nostra leona inquina meno di una euro 4....almeno cosi è uscito oggi dall'esito del bollino blu...ciao a tutti!!!
henryplotter

ZTL= 4,1 milioni di euro all'anno...

Messaggio da leggere da henryplotter »

...nelle casse del comune di Palermo (gli altri mln di euro andranno nelle sacchette della società che ha vinto l'appalto/rapina).
Il che significa, un'altra bellissima trovata per scatafottere l'automobilista che già paga bollo e tasse extra sulla benzina!
Quindi non ti scervellare a trovare le motivazioni di scelte logistiche e/o delle modalità con cui si sono inventata la truffa.

Consolati pensando che gli incassi della vendita dei pass saranno destinati ad iniziative per l´ambiente e il miglioramento del traffico, per la mobilità, incentivi alla rottamazione e sconti sugli abbonamenti ai mezzi pubblici(dice un'esperto incaricato dal nostro illustrissimo sindaco) .... ti stai già consolando?...

Io spero che con sti soldini almeno compreranno le lampadine per l'illuminazione pubblica...almeno quella.

henryplotter (infiltrato dal sitofratello Phedra)
Daniele

Re: ZTL= 4,1 milioni di euro all'anno...

Messaggio da leggere da Daniele »

Stanno raccogliendo delle firme per bloccare o almeno modificare questo provvedimento, l'indirizzo Email presso il quale si può mandare l'adesione si trova sul GDS di ieri o ieri l'altro.
Perchè non partecipate anche Voi?

Ciao Daniele
C/Katia

Re: Per lybristi Palermo....e non!!!

Messaggio da leggere da C/Katia »

Quale fonte di scienza? Tsè, noi poveri mortali non possiamo capire la loro grande mente...sono indignata per ciò che è accaduto, Riccardoboy. Da ciò che ti hanno risposto (anzi, che non ti hanno risposto, visto che hanno fatto spallucce) si comprende quanto ancora non siano organizzativamente pronti per questa situazione. Però pronti ad intascare soldini sì. Dovranno acquistare le lampade per l'illuminazione pubblica? Meglio prima saldare il debito con la bolletta... e poi si spera verranno anche le lampadine! Palermo ha un centro storico immenso....speriamo bene con la viabilità con queste zone A e B!

Cateperplessamasperanzosa....
KLA->

Re: Per lybristi Palermo....e non!!!

Messaggio da leggere da KLA-> »

Ma cosa? MA COSA? è solo un modo per fregarsi soldi!

il centro di palermo è inquinato? perchè non si CHIUDE TOTALMENTE, tranne magari euro 4 e ecologiche, che so, dalle 9 alle 18, in modo che i residenti abbiano il tempo di uscire e rientrare dal lavoro?

eh no, così invece, basta sborsare 50 euro e anche una Euro zero può passare per il centro!

bella trovata ecologica!

menomale che io cammino in scooter!!!

PS: spero che i club di autostoriche facciano la guerra, come accadde in toscana... a quel punto compro apposta un'auto di 20 anni!
Rispondi

Torna a “Lybra”