multmedializzare

Mercatino
Gallery
Gennaro

multmedializzare

Messaggio da leggere da Gennaro »

Ciao a tutti.Su ebay vorrei comperare ilcavo per multimed la nostra leoncina.Due sono i venditori uno si chiama falco ed un altro pegaso.Se qualcuno sapesse qualcosa di questi due e quale lo fa meglio vi sarei grato
joker miky

Re: multmedializzare

Messaggio da leggere da joker miky »

ciao io non l'ho comperato ne da uno e ne dall'altro l'ho comperata da un certo pino di bari.
chiedi se compreso c'e anche l'infrarossi esterno e l'alimentazione per il dvd.
e' una figata ciao
Fabio

Messaggio da leggere da Fabio »

Ma questo cavo per multimedializzare la lybra va bene anche nella versione con navigatore?
E... è difficile applicarlo alla ns auto? anche x uno che come me... nn sa smontare niente della macchina?
1,9JTDSUD

Messaggio da leggere da 1,9JTDSUD »

CIAO
Io l'ho preso da Falco e devo dire che va benissimo.
Saluti
Mimmo da Messina

Messaggio da leggere da Mimmo da Messina »

Scusate la mia ignoranza ne campo, ma volevo sapere quali sono le funzioni ed i servizi ricavati da questa modifica e a intorno a quale cifra si aggira la spesa.

Scusate; ma della mia leona sconosco ancora molte cose, sapete........ l'ho presa solo 30 giorni fà, anche se ne sono innamorato da sempre.
sasà

Messaggio da leggere da sasà »

ciao a tutti vorrei sapere la spesa e come contattare il venditore di Bari mi fate sapere?
AngeloBARI

Messaggio da leggere da AngeloBARI »

Salve,sono interessato al cavo,ma non so se il mio ics ha l'uscita a 13 poli,è una lybra del 2000.Se in caso affermativo,dove posso comprarlo e a quanto ammonterebbe la spesa?Grazie
gennaro

Re: al caro 1,9JTDSUD

Messaggio da leggere da gennaro »

Perdonami puoi darmi il tuo ind. mail vorrei comprarlo anche io e vorrei delucidazioni.Ciao Lybrista
stronghold66@virgilio.it
alex

Messaggio da leggere da alex »

ciao
hai qualche riferimento/indirizzo.
mi intressa l'articolo
grazie
AngeloPax

Re: al caro 1,9JTDSUD

Messaggio da leggere da AngeloPax »

Falco e Pino sono la stessa persona mi pare....Falco su eBay, e Pino sul forum.....
Io ho già acquistato il cavo da lui e lo posso raccomandare....L'altro non saprei.....

Ciaociao
AngeloPax
Rispondi

Torna a “Lybra”