caricatore cd
-
lorenzo
caricatore cd
come posso trovare un caricatore cd grundig per la lancia lybra 1.9 nuovo .
perche me ne sono rotti 2 usati
se qualcuno mi puo aitare
grazie
perche me ne sono rotti 2 usati
se qualcuno mi puo aitare
grazie
-
Enigma1982
Re: caricatore cd
Io non ne ho purtroppo a vendere....cmq se devo cxonsigliarti un modello prendi il grundig MCD46.....legge tutti icd e non salta mai....spettacolare...ciao
PS: io l'ho trovato su ebay...se me ne capita uno ti faccio sapere...ciao
PS: io l'ho trovato su ebay...se me ne capita uno ti faccio sapere...ciao
-
Mimmo da Messina
Ciao lorenzo; come dicevo a Massimo in un altro post, un mio amico non chè vicino di casa, ne ha uno.
se lo vuoi fammi sapere cosi io gli chiedo il prezzo.
se lo vuoi fammi sapere cosi io gli chiedo il prezzo.
-
Enigma1982
certo che puoi montare il 46....io nella mia avevo il 36 e vedevo solo guai e ora che ho il 46 va benissimo. inoltre il cavo è uguale a quello del 46...quindi nessuna modifica......ottimo...ciao
-
lorenzo
arrivo adesso dal lavoro e ho letto i messaggi
grazzie a tutti
mimmo io mi trovo in germania ..sto un po lontano da messina...
cerchero di trovarlo su ebay
ciao
grazzie a tutti
mimmo io mi trovo in germania ..sto un po lontano da messina...
cerchero di trovarlo su ebay
ciao
-
Enigma1982
Su ebay non ce n'è......ho trovato questo...prova a vedere un pò:
http://www.addacdchanger.co.uk/Grundig_MCD_46
http://www.addacdchanger.co.uk/Grundig_MCD_46
-
lorenzo
grazielo trovato
sara un po complicato perchré e scritto in inglese
ma ci riusciro
ciao
sara un po complicato perchré e scritto in inglese
ma ci riusciro
ciao
-
pierpaolo71
ciao lorenzo!
navigando sul forum ho letto il tuo messaggio. Ho il caricatore che cerchi e lo vendo solo perchè tra qualche giorno toglierò la mia cara lybra. Posso assicurarti che funziona bene. Se ancora non hai provveduto puoi contattarmi via e-mail che ci accordiamo. grazie e saluti
navigando sul forum ho letto il tuo messaggio. Ho il caricatore che cerchi e lo vendo solo perchè tra qualche giorno toglierò la mia cara lybra. Posso assicurarti che funziona bene. Se ancora non hai provveduto puoi contattarmi via e-mail che ci accordiamo. grazie e saluti
-
pierpaolo71
ciao lorenzo!