Radio OFF Aiuto!!!!
-
Massimo
Radio OFF Aiuto!!!!
Salve, ho appena preso una Lancia Lybra 1.9 jtd SW. La macchina è perfetta, c'è solo un particolare che non va: la radio si accende, si sente la musica, ma sul quadrante vi è indicato sempre Radio OFF e quindi non riesco ad accedere alle varie regolazioni. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie
Massimo
Grazie
Massimo
-
Giankymis
Re: Radio OFF Aiuto!!!!
Prova a staccare la batteria per 10 minuti e vedi se va.
Se non dovesse andare significa che è guasto e che dovresti farlo riparare.
A parte tutto ho un ICS no navi perfettamente funzionante con codici di sblocco.
Se non dovesse andare significa che è guasto e che dovresti farlo riparare.
A parte tutto ho un ICS no navi perfettamente funzionante con codici di sblocco.
-
Massimo
Ho fatto la prova staccando il cavo + ma non è cambiato niente, anzi, non mi ha chiesto neanche il codice!!! Quindi a meno che non vi sia una batteria interna!!!!
-
Giankymis
Il codice non lo chiede poichè chi possedeva prima quest'auto l'ha disinserito.
Quindi non te lo chiederà.
Sicuramente sarà guasto. Mi pare che non ci sono batterie tampone e non ci sono tastini di reset.
Quindi non te lo chiederà.
Sicuramente sarà guasto. Mi pare che non ci sono batterie tampone e non ci sono tastini di reset.
-
Massimo
Ti ringrazio per l'attenzione, lo stereo preferirei cercare di ripararlo. Per caso sei in possesso anche di un caricatore CD? Se si a che prezzo lo daresti via?
Grazie
Max
Grazie
Max
-
Giankymis
Il caricatore l'ho già dato via. Comunque prima di cercare di riparare lo stereo fatti fare un preventivo......... non so fino a che punto ti conviene 
-
Massimo
Conoscendo i prezzi di oggi sono convinto anch'io che farò prima a cambiarlo! Vale la pena tentare.
Grazie
Grazie
-
Giankymis
Se ti interessa mandami un e-mail e ti dico quanto ne chiedo...