ho cambiato i gommini della stabilizzatrice
-
mirole20
ho cambiato i gommini della stabilizzatrice
e già finalmente nella leona si sente tutta un'altra musica.Basta toc toc e gnec gnec.con una spesa di 40 € di monodopera e 20 di gommini (10 € ant e 10€ i post) ho risolto il problema adesso mi godo la vettura come non succedeva da tempo. Il meccanico mi ha detto che è stato un po scomodo da farsi ma alla fine tutto per il meglio. Saluti
-
tito
Re: ho cambiato i gommini della stabilizzatrice
ciao, hai fatto il tutto da un meccanico nei ns dintorni?
-
mirole20
Si Tito, a Cesano. E' un amico. Se ti serve scrivimi in privato e ti spiego tutto.
-
Emanuele
dopo quanti km e qanti anni hai sostiuito i gommini ?
Ciao
Ciao
-
michele da pinerolo
ciao puoi per favore dirmi dove hai comperato i gommini?
grazie:
michele da pinerolo
grazie:
michele da pinerolo
-
Fireman
Vorrei comprarli anche io puoi darmi l'indirizzo, sai se vende on line?
-
mirole20
qui trovate tutto http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 86&t=80186.
la mia macchina e 19 sw del 2000 105 cv km 130.000.
i gommini non sono sul sito dovete telefonare a tale Giuseppe e chiedergli i gommini. comunque scoperto che li vendono in quasi tutti gli autoricambi sono della birth originals e sono marchiati con il simbolo dei ricambi originali lancia /fiat/alfa. chiedete al vostro ricambista piu sotto nei miei post trovate anche il sito della birth approposito i gommini anteriori sono da 19 mm e i posteriori da 20mm quindi attenzione.
saluti e fatemi sapere
la mia macchina e 19 sw del 2000 105 cv km 130.000.
i gommini non sono sul sito dovete telefonare a tale Giuseppe e chiedergli i gommini. comunque scoperto che li vendono in quasi tutti gli autoricambi sono della birth originals e sono marchiati con il simbolo dei ricambi originali lancia /fiat/alfa. chiedete al vostro ricambista piu sotto nei miei post trovate anche il sito della birth approposito i gommini anteriori sono da 19 mm e i posteriori da 20mm quindi attenzione.
saluti e fatemi sapere
-
closhar
ciao anche io ho una lybra jtd del 2000, il problema della barra io l'ho risolto con due autofilettanti da 5cm di lunghezza è 5 mm di diametro avvitate dirrettamente nel gommino della stabilizzatrice che non fanno altro che dilatare il gommino stesso. spesa zero basta sterzare le ruote ciao a tutti
-
mirole20
closharanche io avevo risolto come te damolto tempo, da un po però ilproblema si era rispresentato con in più un notevole cigolio davvero fastidioso,ilmeccanico mi ha detto che le viti alungo andare avevano crepato i gommini peggiorando la situazione.In pratica quelle viti aveno danneggiato la gomma che con le sollecitazioni della macchina si era spaccata partendo dal foro delle viti. Iocopnsiglio di cambiarli la spesa non èeccessiva, quello che hai fatto tu è una soluzione momentanea che primo opoi peggiora di netto. Saluti
-
closhar
cavolo potevi risparmiarmela:
vabbe terro stretto il suggerimento dei gommini quando si spaccheranno grazie ciao