Pneumatici

Mercatino
Gallery
Goldrake

Pneumatici

Messaggio da leggere da Goldrake »

Dovrei cambiare gli pneumatici, qualcuno di voi ha provato le sportrac 3 della vredestein misura 205 55 R16 91 V?

Grazie per le info. ciao
amos54

Re: Pneumatici

Messaggio da leggere da amos54 »

Ahoò, e quando gli rispondiamo al Gold?? Possibile che non abbiamo precedenti?....saluti, A--
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Mah! Sono gomme un po' particolari, non credo che siano molti i lybristi ad averle montate. Io, sulla mia leona, ho sotto da 54.000 km le pirelli p7 della stessa misura e mi trovo magnificamente. Auguri per le vredstein, verdestain, vrdstn....
tito

Messaggio da leggere da tito »

Anche io purtroppo anche se ho la stessa misura di gold, monto delle normalissime good year nct 5 che vanno veramente bene, e poi sinceramente la marca sopracitata vredetein o simile non l'ho mai sentita, non è che gold ci ha fatto uno scherzetto?
asr825

Messaggio da leggere da asr825 »

Dunlop Sport Maxx stessa misura ,ho sentito la marca del pneumatico ma non conosco nessuno che le abbia montate,ho conosciuto persone che hanno montato bf goodrich e mi hanno detto che si trovano bene,personalmente sono straentusiasta delle dunlop montate ,stratosferiche....mi hanno parlato anche delle michelin primacy hp,le ho provate su una lybra ma personalmente penso che le dunlop sport maxx sono superiori.
Immagine
tito

Messaggio da leggere da tito »

A detta del mio gommista sulla ns leona ci stanno bene (a prescindere dalla marca) delle gomme durette altrimenti la ns amata se le mangia, vuoi per il peso e per la convergenza " fai da te" infatti siamo noi a dire al gommista quando effettua la convergenza di "chiuderla per un totale di un grado altrimenti gnam gnam.
Goldrake

Messaggio da leggere da Goldrake »

Ragazzi,
Grazie per l'impegno, ma visto che la ns banca dati peccava,.... mi sono sacrificato e ho fatto la cavia per voi ;-) oggi le ho montate, per ora vi posso dire molto poco ho fatto solo qualche km in città, ma sembrano silenziose! vi terrò informati.
Cmq li ho presi su gommadiretto per 79,3 € a pneumatico. e sicuramente ho risparmiato rispetto a pirelli o michelin, prima montavo dei pirelli p7... il paragone mi verrà facile.

Ciao
piero

Messaggio da leggere da piero »

Ciao io ho montato da una settimana le continental sport 205/55/r16 91v e vanno per adesso
benissimo,ottime sul bagnato e silenziose.
Rispondi

Torna a “Lybra”