Consiglio vendita

Mercatino
Gallery
makelele

Consiglio vendita

Messaggio da leggere da makelele »

Ciao a tutti,

vorrei un consiglio da voi:

che cifra posso chiedere per vendere una lybra sw lx 1.9 jtd in ottime condizioni immatricolata agosto 2003, full optionals, interni perfetti e solo 61000 Km, sempre tagliandata.

Io avevo pensato a 8800 trattabili, voi cosa dite?

Grazie
Tito

Re: Consiglio vendita

Messaggio da leggere da Tito »

per me ok
Mimmo da Messina

Messaggio da leggere da Mimmo da Messina »

Ciao Makelele;
io ho un amico che cerca una lybra sw 1.9 jtd , magari riusciamo a combinare l'affare.
Tu di dove sei ?
Fammi sapere cosi io vedo di organizzare (se fattibbile) il tutto.
makelele

Ciao Mimmo,

sardegna...
Mimmo da Messina

Io sono SICILIANO, però chi lo sà se non riusciamo comunque a combinare qualcosa.

Ti faccio sapere !!

Devo prima rintracciare il mio amico e parlarne con lui.
makelele

Certo,

ti segnalo l'annuncio a questo link:

http://www.subito.it/vi/2302266.htm?ca=19_s&c=2
Mimmo da Messina

Ho visto l'auto.
E quasi uguale alla mia Leona, il colore è uguale ed è il mio preferito e l'interno credo pure, però cambiano i cerchi è la cilindrata.
La mia è un 2.4 da 150 cv del 12/2004 anch'essa full optional con interni in alcantara beige e navi .
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Secondo me è poco come richiesta iniziale. Ho iniziato a girare in vista di una possibile sostituzione (ad ottobre mi scade il leasing). La scorsa settimana, presso una concessionaria Alfa, mi hanno offerto 9500 euro per la mia (ottobre 2004, ma con 120.000 km, in ordine di carrozzeria e di meccanica) in permuta per una 159 sw. Il mio consiglio: o ti danno di più oppure TIENILA!
makelele

Sono partito da 9500 un mese e mezzo fa, ma pochi contatti e sono costretto a darla purtroppo!
Giuseppe 1.9 SW

Messaggio da leggere da Giuseppe 1.9 SW »

Ciao il prezzo credo possa andare per mimmo Messina ... Se ti interessa io ho una 1900SW JTD Grigia con ICS revisione e tagliandata sempre sono do Messina e la devo vendere fammi sapere Ciao
Rispondi

Torna a “Lybra”