Salve a tutti; mi chiamo Mimmo e anche io, come tutti voi, sono innamorato di lancia lybra da molti anni, anche se per svariati motivi l'ho potuta comprare solo da qualche settimana.
Ho acquistato una fantastica LYBRA SW 2.4 da 150 cv del Dicembre 2004 con 47.273 Km CERTIFICATI
(è nuovissima ed è fooll optional). Quetsta però ha un problema, credo al lettore del navigatore, perchè inserito il cd di navigazione il sistema mi dice: "errore lettura controllare cd".
Ho provato più di un cd ed ho provato a pulire la lente con un cd pulisci-lente.
COSA PUO' ESSERE ?????
Visto che il cd di navigazione che c'era era rigato: puo aver danneggiato la lente o qualcosaltro?
Vi ringrazio anticipatamente per le Vostre risposte.
ahhh...... Dimenticavo: Complimenti per il forum .
Ho scoperto questo forum per caso qualche giorno fà. Devo dire che mia colpito, otre al bagaglio di i nformazioni utili ed alla collaborazione reciproca tra lybrysti anche perchè non pensavo ci fossero tante persone innamorate come me, di questa splendida vettura.
Ancora complimenti.......
Lettore cd navigazione malfunzionante.
-
F.G.
Re: Lettore cd navigazione malfunzionante.
Benvenuto Mimmo e complimenti per la tua 10 valvolone !! Un motore che ancora oggi nella sua categoria non ha molti rivali
-
fz1
ciao mimmo
secondo me ti conviene di smontare l'interfaccia e di pulire con un coton fioc o meglio dire uno di quei cosi per pulire le orecchie inbevuto con un po di alcool e poi con uno asciutto ci passi sopra tutto dovrebbe tornare alla normalità.
Buon lavoro
secondo me ti conviene di smontare l'interfaccia e di pulire con un coton fioc o meglio dire uno di quei cosi per pulire le orecchie inbevuto con un po di alcool e poi con uno asciutto ci passi sopra tutto dovrebbe tornare alla normalità.
Buon lavoro
-
Gennaro
hai inserito un cd masterizzato?se cosi prova a vedere di quale anno e.devi mettere sempre la versione successiva a quello che hai gia caricato nel nav.Il nav infatti si aggiorna e quindi con uno vecchio non puoi tornare piu indietro.Io ho l ultimo quello del 2007,fammi sapere cosi ti dico dove prenderlo.Gratis naturalmente alla faccia di Navteq ah ah ah!
-
Fireman
Ciao Mimmo ben arrivato in questo posto di burloni ,hehehehehehe infatti Gennaro scherza sempre, qui nessuno usa cd masterizzati ed incita a farlo ,molti sicuramente hanno una copia di backup nel navigatore per non rovinare l'originale voleva dire questo mannaggia sempre a scherzare....Puoi provare una copia ben masterizzata dell'ultima versione e se funziona poi devi mettere un originale, se non funzionasse i passi sono questi: allora i normali pulisci cd non funzionano, dovresti provare ad aprire il lettore e pulire la lente con un cotton fioc , se questo non dà risultati,probabilmente hai la lente o i motorini del carrellino andati,non ti rimane che trovare un altro lettore o rivolgerti a torino alla tecno wave, una garanzia!Per il resto anche io ho la leona da 150 cv e va che una bellezza e per lunghi tragitti è una favola.Ciao ancora ben arrivato
-
mimmo
Grazie per i vostri consigli, ma ne ho parlato con il concessionario con il quale ho fatto questo affare
(un mio amico), e mi ha detto che provvederà lui a farlo controllare ed eventualmente a sostituirlo.
Il tutto a spese sue, anche perchè il mio gioiello è in garanzia !!!!!
Grazie comunque.
(un mio amico), e mi ha detto che provvederà lui a farlo controllare ed eventualmente a sostituirlo.
Il tutto a spese sue, anche perchè il mio gioiello è in garanzia !!!!!
Grazie comunque.