Finalmente .....

Mercatino
Gallery
Rocco

Finalmente .....

Messaggio da leggere da Rocco »

Finalmente ho la macchina con tutte le modifiche che mi ero proposto di fare appena acquistata: distanziali momo da 1,6 + cuscinetti, pneumatici 205/60/15 ultimo modello Marangoni, cavo aux x ascoltare mp3, kit xeno 6000k 55 watt, lampade abbaglianti effetto xeno osram + 40, lampade posizioni bianche, tappetini interno con logo lancia, rimappatura centralina 140cv, debimetro originale bosch, frizione, sostituzione regolatore minimo, pulizia iniettori, sostituzione cinghie tendi cinghie pompa acqua ecc... tagliando. Esteriormente non ho toccato nulla è nera metallizzata molto elegante, ma vi assicuro ke è tutta un'altra musica........... Prezzo totale intorno ai 1.500 euro.
giorgio

Re: Finalmente .....

Messaggio da leggere da giorgio »

senti ma in cosa consiste la rimappatura della centralina????
Rocco

Tramite terminale ti aggiungono cavalli alla tua centralina , non c'è niente di aggiuntivo è un lavoro delicato fatto da esperti, con garanzia, il prezzo va dalle 250, fino a 500 euro. Ti assicuro è tutta un'altra macchina......
oasisiano

Messaggio da leggere da oasisiano »

giorgio ha scritto:
>
> senti ma in cosa consiste la rimappatura della centralina????

La rimappatura della centralina permette di ottenere un maggiore incremento di potenza, coppia massima ed una migliore qualità di erogazione. L'intervento eseguito assicura una migliore erogazione della potenza del motore lungo tutto il suo arco di rimappatura serialefunzionamento ed in modo particolare viene incrementata la coppia motrice permettendo di eliminare incertezze di erogazione in fase di ripresa. La rimappatura può essere effettuata sia in modo tradizionale, che prevede l'apertura della centralina e il relativo distacco dell'eprom, o in modo seriale che permette di utilizzare la presa diagnosi OBD. programmazione tradizionaleIn questo modo è possibile riprogrammare la centralina elettronica senza aprirla o manometterla e di conseguenza senza lasciare tracce che andrebbero a pregiudicare la garanzia della vettura.
La rimappatura della centralina permette quindi di tarare l'erogazione del motore su specifiche esigenze e stili di guida del cliente, consentendo anche un minor consumo di carburante. Tutto ciò è possibile in quanto le case costruttrici per seguire le proprie politiche commerciali non ottimizzano i loro propulsori lasciando un buon margine di intervento (circa il 30% sui moderni turbodiesel, il 20% sui turbo benzina, il 5-10% sugli aspirati). Di conseguenza la rimappatura della centralina non causa nessun genere di guasti meccanici perchè gli interventi vengono calibrati sui vari propulsori restando abbondantemente dentro i limiti di affidabilità
Ale Exe

Messaggio da leggere da Ale Exe »

cerchiamo di non dire troppe castronerie, please
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

in che senso?
spiegati meglio
concludi il tuo pensiero
Serpico

Messaggio da leggere da Serpico »

Sono contento che tu ne sia entusiasta lo sarei anche io.
schaky

Messaggio da leggere da schaky »

anche io vorrei ascoltare mp3 in macchina ma come posso fare?
schaky

Messaggio da leggere da schaky »

anche io vorrei ascoltare mp3 in macchina ma come posso fare?
Rocco

Cavo aux in su ebay
Rispondi

Torna a “Lybra”