ciao ragazzi,
ho un quesito da sottoporvi... dunque...
quando sono in quinta ad una velocità di 80/100 KMh (in particolare intorno ai 90KMh) avverto una rumore (tipo vibrazione) provenire dalla leva del cambio che scompare muovendola leggermente, salvo poi ripresentarsi quando accellero o decellero di un po'... niente di preoccupante vero ? posso risolvere in qualche modo ?
grazie,
Michele.
rumore leva cambio quinta marcia
-
Marco_S
Re: rumore leva cambio quinta marcia
Credo di aver capito a cosa ti riferisci..è una leggerissima vibrazione che dal motore si trasmette alla leva del cambio,lo fa anche la mia punto jtd intorno ai 2000 giri in 5a,non è assolutamente niente di grave,se proprio ti dà fastidio penso che sia sicuramente risolvibile registrando qualcosa relativo ai supporti motore,ma non vorrei sbilanciarmi troppo in particolari che non conosco.
-
Michele
Re: rumore leva cambio quinta marcia
Proprio così marco... una leggera vibrazione intorno ai 2000 giri in 5a! chiederò al mio meccanico... viaggio molto... quasi sempre su una statale con limite max 90Kmh e comincia ad essere fastidioso!
grazie ancora
grazie ancora