lybra multimediale

Mercatino
Gallery
fabri

lybra multimediale

Messaggio da leggere da fabri »

Saluti. avendo intenzione di multimedializzare la mia lybra vorrei riuscire a capire quale procedura dovrei seguire..e cosa procurarmi passo passo..(graditissimi suggerimenti \consigli da chi ha già fatto) ho letto che vendono già cavo pronto, ma è uguale a quello del club? e quale? poi funzionerebbe telecomando senza intervenire sull' ics? il miglior lettore dvd sarebbe l'amstrad dnx 300?o cosa? insomma fatevi vivi ..ho "sete" di sapere.. dimenticavo ics senza navy..grazie a tutti.
fabri

Re: lybra multimediale

OKKK GRAZIE PER L' INTERESSAMENTO:)BYYYYYY
nikoo

Messaggio da leggere da nikoo »

per quanto riguarda il cavo mi sto informando direttamente dal produttore, sto aspettando la risposta. Ho visto che ce ne sono anche su ebay ma sono tutti per nav e mi hanno risposto che per ora non ne hanno per quelle normali.
fabri

ma poi per il telecomando come fai..hai amstrad dnx300 come lettore..o cosa? grazie!
nikoo

Messaggio da leggere da nikoo »

feramente mi sto attrezzando adesso quindi sto cercando di contattare il venditore su ebay per chiedere informazioni precise. lui dice che nel suo cavo è presente il collegamento per il telecomando. L'unica cosa che non ho capito sto fatto dell'rgb.
Rispondi

Torna a “Lybra”