LOUDLINK O BERTOSI?chi sa consigliarmi?

Mercatino
Gallery
claudio

LOUDLINK O BERTOSI?chi sa consigliarmi?

Messaggio da leggere da claudio »

ciao...una domanda a tutti voi...oltre al prezzo...che differanza c'è tra il lettore di schede Sd della Bertosi e il lettore schede Sd della loudlink?
uno dei due devo comprare...ma quale?
chi mi aiuta nella scelta? a me serve un qualcosa per leggere mp3, e per fortuna o purtroppo la mia lybra ha sia il navi che tel.
aiutatemi nella scelta per favore...
stavo optando per un qualcosa da collegare all ics in modo tale da poter vedere dvd, file mp3 etc etc...ma non mi va di fare collegamenti fili volanti., fori nei pannelli etc etc....ho venduto il mio caricatore originale per 150 e aggiungendo qualcosa mi prendere uno dei due di sopra...ma quale?
GRAZIE A TUTTI
amos54

Re: LOUDLINK O BERTOSI?chi sa consigliarmi?

Messaggio da leggere da amos54 »

Se ti riferisci al Bortesi "Interfaccia SD Card Alfa 166 Lancia Lybra con Navigatore ( Becker)" ed il Loudlink, parliamo dello stesso identico apparecchio. Sonda unpò chi ha il prezzo complessivo minore, ciao A--
enzo

Messaggio da leggere da enzo »

esatto sono lo stesso prodotto, io l'ho preso da bortesi in ottobre e va ke é una meraviglia. non so ora quanto costa ma quando l'ho preso io la differenza di prezzo era minima
claudio

aalora...il loadlink costa 178 euro spese incluse pare...mentre il bertosi 185 compresa di iva e spedizione....che facciamo?....diamo una possobilità all'italia??senza che facciamo arricchire gli stranieri??mettiamo in moto qst spirito patriotico??macchina italiana con pezzi italiani?o la facciamo europea sta macchina?
claudio

aalora...il loadlink costa 178 euro spese incluse pare...mentre il bertosi 185 compresa di iva e spedizione....che facciamo?....diamo una possobilità all'italia??senza che facciamo arricchire gli stranieri??mettiamo in moto qst spirito patriotico??macchina italiana con pezzi italiani?o la facciamo europea sta macchina?
Rispondi

Torna a “Lybra”