buonasera a tutti voi lybristi il mio ics segna l ora sbagliata di circa venti minuti (ora nn ricordo se in dietro o in avanti ma penso sia irrilevante) e non riesco a regolarlo in nessun modo!!
non so se è untile dirvelo ma comunque il mio ICS non mostra le mappe stradali non funziona il navigatore in poche parole ( non so se il problema del navigatore dipende dal ICS o dal lettore).. Potete darmi una mano in almeno uno di questi problemi? se sapete qualcosa almeno su come regloare l ora gradirei vostre risposte
vi ringrazio anticipatamente
DATA E ORA ICS
-
mimmo bt328
Re: DATA E ORA ICS
ciao
ICS navi non ha la regolazione dell'orario - è acquisita automaticamente dai satelliti
per i problemi elencati possiamo trovare il problema andando per esclusione
l'ICS vede i satelliti?
se il numero di satelliti è diverso da 0 vuol dire che l'antenna GPS e il suo cablaggio stanno bene
se il numero di satelliti è sempre 0 vuol dire che non riceve i segnali dai satelliti
ICS navi non ha la regolazione dell'orario - è acquisita automaticamente dai satelliti
per i problemi elencati possiamo trovare il problema andando per esclusione
l'ICS vede i satelliti?
se il numero di satelliti è diverso da 0 vuol dire che l'antenna GPS e il suo cablaggio stanno bene
se il numero di satelliti è sempre 0 vuol dire che non riceve i segnali dai satelliti
-
claudio(Tecno Shock Wave)
quando il navigatore non funziona non mostra il numero di satelliti
di conseguenza non riesce ad avere le info per l ora giusta
comunque se non ricordo male c è la possibilita di andare nel menu impostazioni e fare delle modifiche
Ciao Claudio
di conseguenza non riesce ad avere le info per l ora giusta
comunque se non ricordo male c è la possibilita di andare nel menu impostazioni e fare delle modifiche
Ciao Claudio
-
Sundek007
..anche il mio ICS fino a qualche giorno fa segnava l'ora giusta ma la data era Aprile.. è durato tutto un paio di giorni, poi d'incanto, senza alcun intervento, si è sistemato da solo...
-
mimmo bt328
ciao
x Sundek007
per tutto il mese di febbraio la data è stata convertita in aprile
è un difetto delle vecchie versioni del software
forse non ci hai fatto caso
io non me ne ero accorto per i primi due anni....
x Sundek007
per tutto il mese di febbraio la data è stata convertita in aprile
è un difetto delle vecchie versioni del software
forse non ci hai fatto caso
io non me ne ero accorto per i primi due anni....