ciao...ho appena venduto il mio caricatore originale per lybra...una domanda....ma è possibile installare un caricatore mp3 o addirittura caricatore dvd mp3 su una lybra 1.9 jtd sw del 2004?
grazie anticipatamente per le risposte....ciao
caricatore mpe per lybra con navi è possibile?
-
Rocco
Re: caricatore mpe per lybra con navi è possibile?
Certo Claudio c'è in commercio un cavo audio aux-in : puoi leggere mp3 ipod e lettore dvd. Vedi su ebay, se faccio in tempo ti mando il link.
-
claudio
si ma io non voglio forare bucare o strattonare nulla....vorrei una cosa da collegare e posizionare nell alloggio del vecchio caricatore cd normale....solo che deve leggere anche gli mp3, tutto qui!se legge i dvd meglio ancora....
semplicemnte vorrei mettere un caricatore mp3....tutti mettono staccano montano...installano nel vano ggetti...nel porta oggetti...nella targa, nella ruota di scirta...ehhhhhhhh io voglio rioccupare il vano porta cd.
ma attenzione...la mia è modello nave tel
grazie
semplicemnte vorrei mettere un caricatore mp3....tutti mettono staccano montano...installano nel vano ggetti...nel porta oggetti...nella targa, nella ruota di scirta...ehhhhhhhh io voglio rioccupare il vano porta cd.
ma attenzione...la mia è modello nave tel
grazie
-
gpm381ab
esiste il loudlink ;usa la funzione cerca e sarai soddisfatto .ciao
-
tonipi
Se vai al sito di bortesi, troverai quello che cerchi. Caricatore sony mp3+ interfaccia. Ti aggiri sui 350€ + 100€. A mio avviso, UN FURTOOOO!!!!!
E' per questo che il popolo lybrista si arrangia, cerca soluzioni e, grazie a molti di loro, possiamo beneficiarne tutti. Colgo l'occasione per ringraziare tutti i realizzatori di guide, i risolutori di problemi vari e i vari "consiglieri".
Siete mitici. Tutti.
Toni PI
E' per questo che il popolo lybrista si arrangia, cerca soluzioni e, grazie a molti di loro, possiamo beneficiarne tutti. Colgo l'occasione per ringraziare tutti i realizzatori di guide, i risolutori di problemi vari e i vari "consiglieri".
Siete mitici. Tutti.
Toni PI
-
claudio
si ma il loudlink che cos'è....è tutto scritto in straniero..
che cos'è? un ics?
un caricatore? un lettore di schede? non si capisce molto dal sito....
io avevo intenzione di comprare un hd che si collega all'ics in modo tale che potessi ascoltare i file mp3 e magari vedere i video tramite il monitor dell'ics....
qnt cose di qst pensate siano impossibile o possibile...in un unica soluzione spendendo al max 150 euro.
che cos'è? un ics?
un caricatore? un lettore di schede? non si capisce molto dal sito....
io avevo intenzione di comprare un hd che si collega all'ics in modo tale che potessi ascoltare i file mp3 e magari vedere i video tramite il monitor dell'ics....
qnt cose di qst pensate siano impossibile o possibile...in un unica soluzione spendendo al max 150 euro.
-
tonipi
Il loudlink è un lettore di schede. Ma credo che con quella cifra ci fai poco. La soluzione più economica è : lettore mp3 e cavo aux.
Toni PI
Toni PI