[OT]Buongiorno 6 marzo 2008
-
Maurizio
[OT]Buongiorno 6 marzo 2008
Buongiorno dalla Liguria. Un plauso a Viko che ieri ha fatto si che le buone abitudini venissero rispettate.
Vento insistente e temperatura da neve. Non si può assolutamente dire che sia una bella giornata. Speriamo in miglioramenti. Ora colazione e via, pronti per la "battagliera" giornata.
P:S:: Cate ho raggiunto il peso forma quindi posso iniziare a mangiare le tue torte, inizia a sfornare.
Vento insistente e temperatura da neve. Non si può assolutamente dire che sia una bella giornata. Speriamo in miglioramenti. Ora colazione e via, pronti per la "battagliera" giornata.
P:S:: Cate ho raggiunto il peso forma quindi posso iniziare a mangiare le tue torte, inizia a sfornare.
-
Lorenzo 48
Re: [OT]Buongiorno 6 marzo 2008
Ciao Maurizio e buongiorno a tutto il forum.
Spettacolare visione della catena alpina con cielo sereno e temperatura da pieno inverno.
Lorenzo
Spettacolare visione della catena alpina con cielo sereno e temperatura da pieno inverno.
Lorenzo
-
carlo
buongiorno a tutti del forum qui al sud giornata fredda temperature da neve speriamo dura poco
-
ViKo!
Buongiorno da ViKo! dall'umida Reggio Calabria.
E si, a Reggio Calabria e Villa San Giovanni oggi piove.
Quanche giocciolina qua e la a fasi alterne tanto per non farci confondere eh eh eh.
Grazie per il plauso, si fa quel che si può
)
CiaCiao
ViKo!
E si, a Reggio Calabria e Villa San Giovanni oggi piove.
Quanche giocciolina qua e la a fasi alterne tanto per non farci confondere eh eh eh.
Grazie per il plauso, si fa quel che si può
CiaCiao
ViKo!
-
Fireman
buongiorno dalla freddissima Sassari, ma mi pare di capire che un pò tutto lo stivale isole comprese sia al freddo.Pazienza clima della leona sui 21 gradi ed a casa stufa pellet per un caldo riposo ciau ciau
-
AngeloPax
Un......uffff.... buon giorno uffff..... di corsa ....uff
-
Rocco
Un carissimo buongiorno va a tutti voi, qui Potenza temperatura bassa, siamo sui 2 gradi, e piove a dirotto, aspettiamo un po di neve. Ciao belli ..............................