Pagina 1 di 1

2\4\2026Giovedi'

Inviato: 02 apr 2026, 05:03
da leledaniela
4° sereno
forse forse il vento e' calato, dovrebbe scaldarsi un pochino di piu' oggi
continuano i preparativi per alimentare i ragazzi
Roberto pensavi di andare in vacanza, ti tocca lavorare anche a Pasqua
buona giornata a tutti
LELE

Re: 2\4\2026Giovedi'

Inviato: 02 apr 2026, 07:54
da andrea firenze
Buongiorno, a Firenze sul coperto, vento che comincia a calare, ma è ancora presente, dovrebbero risalire un po' le temperature, ma la sensazione è sempre quella dell'inverno :?
Oggi s. Francesco da Paola auguri a tutti.
Confermati anche ieri le SETTE presenze, un vero e proprio zoccolo duro 8-) Dai racconti si narra del vento + o - forte in qua e in là, con le relative difficoltà e i danni :roll: Per quanto mi riguarda, ieri, come da programma portato e ripreso lo scooter per il tagliando, Uff. Giud. al mattino e fisioterapia nel pomeriggio...nel mezzo in ufficio.
Oggi spero di poter andare a fare la breve camminata da giorno di lavoro, poi salvo commissioni da valutare, in studio; a metà pomeriggio vado dal dentista (nuovo, il mio amico ha attaccato il camice al chiodo :P )...speriamo di trovarsi bene :mrgreen:
andrea firenze

Re: 2\4\2026Giovedi'

Inviato: 02 apr 2026, 09:36
da Vince MO
Buongiorno!

Oggi cielo limpido, freddo dalla notte.
Figli tutti a casa, io lavoro mezza giornata poi vado a Ferrar a fare il punto con le badanti di mia madre.
Infine serata in parrocchia: Inizia il triduo pasquale con la lavanda dei piedi.

Debbo riflettere su cosa fare per il lavoro: a Pescara stanno cercando molte figure, alcune potrebbero essere interessanti.
La domanda è: ho voglia di fare 1-2 anni da pendolare, anche se ci guadagnassi economicamente?
D'altra parte da queste parti non vedo prospettive da un po'... :?:

Buon proseguimento,

Vince MO