5° sereno e venticello fastidioso
ieri bella giornata ma con vento freddo e forte
in casa ho dovuto accendere la stufa
si resta nei paraggi per ritiro materiali e preparativi, a verona ci sono i ragazzi
buona giornata e buon inizio aprile a tutti
LELE
1\4\2026Mercoledi'
-
leledaniela
1\4\2026Mercoledi'
Lele
-
andrea firenze
Re: 1\4\2026Mercoledi'
Buongiorno, a Firenze coperto, ma non dovrebbe piovere, in compenso continua vento forte e freddo (siamo in allerta gialla per questo) che dire fastidioso è poco
Oggi s. Ugo auguri a tutti...e attenti ai pesci d'aprile
Ieri confermati i magnifici SETTE in Piazza; il livello di impegni direi medio alto fra i più...tiriamo avanti, che arriva un w.e. lungo
Per quanto mi riguarda, ieri, sono andato, come in gran parte previsto, direttamente in studio anche perché si erano aperte delle situazioni di "crisi" (parlo di pratiche) che meritavano attenzione
Oggi si comincia con il portare lo scooter al tagliando, in realtà la spia mi si è accesa già da un paio di mesi, ma non avevo ancora trovato il tempo di farlo
quindi con il supporto di Rosanna che mi verrà a prendere dal meccanico per riportarmi a casa si farà anche questa; poi sfruttando lo scooter di Costanza che dimora nel mio garage (lo scooter non Costanza) perché in questo periodo non lo può usare... andrò prima dagli Uff. Giud. al Palazzo di Giustizia e poi in studio; nel pomeriggio è giornata di fisioterapia, poi rientro a casa e da lì sempre con il supporto di Rosanna andrò a riprendere lo scooter....si spera
andrea firenze
Oggi s. Ugo auguri a tutti...e attenti ai pesci d'aprile
Ieri confermati i magnifici SETTE in Piazza; il livello di impegni direi medio alto fra i più...tiriamo avanti, che arriva un w.e. lungo
Oggi si comincia con il portare lo scooter al tagliando, in realtà la spia mi si è accesa già da un paio di mesi, ma non avevo ancora trovato il tempo di farlo
andrea firenze
Re: 1\4\2026Mercoledi'
Buongiorno!
Modena fredda, andiamo sempre a 5°C alla notte e la stufa a legna rende casa piacevole.
Primo giorno di ufficiale trasferimento della sede di lavoro in Abruzzo: un po' di malinconia per tutti i progetti lasciati morire.
Da domani pomeriggio qualche giorno di riposo che userò per andare a trovare mia mamma che sta decisamente meglio e si muove bene in casa.
Auguri agli augurabili.
Buon proseguimento,
Vince MO
Modena fredda, andiamo sempre a 5°C alla notte e la stufa a legna rende casa piacevole.
Primo giorno di ufficiale trasferimento della sede di lavoro in Abruzzo: un po' di malinconia per tutti i progetti lasciati morire.
Da domani pomeriggio qualche giorno di riposo che userò per andare a trovare mia mamma che sta decisamente meglio e si muove bene in casa.
Auguri agli augurabili.
Buon proseguimento,
Vince MO