6° nuvole in giro
si ricomincia un altra bella settimana e il cambio dell'ora oggi si sente, ci si abituera' presto
si torna in quel di verona
ieri gli italiani non si sono lasciati scappare nulla nello sport, bravi
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
30\3\2026Lunedi'
-
leledaniela
30\3\2026Lunedi'
Lele
-
andrea firenze
Re: 30\3\2026Lunedi'
Buongiorno, a Firenze velato, per ora meglio dell'annunciato peggioramento...vedremo
comunque è freddo per essere primavera
Oggi s. Amedeo auguri a tutti.
Ieri molto bene in Piazza, ben OTTO i presenti domenicali; direi bene (ben tornato a casa Gianni) "aggiro" impegni domenicali per tutti....l'immagine più bella
l'apporto di Francis nella costruzione della catasta di legna fatta da Cek a Philattiera
Per quanto mi riguarda, ieri, fatti 12 km per la camminata mattutina in collina, per il resto come programmato...relax
Oggi, ancora indecisioni su eventuali commissioni al mattino, sicuramente passerò in studio la giornata
andrea firenze
Oggi s. Amedeo auguri a tutti.
Ieri molto bene in Piazza, ben OTTO i presenti domenicali; direi bene (ben tornato a casa Gianni) "aggiro" impegni domenicali per tutti....l'immagine più bella
Oggi, ancora indecisioni su eventuali commissioni al mattino, sicuramente passerò in studio la giornata
andrea firenze
Buongiorno!
Modena con cielo limpido, freschino, la notte si va ancora a 6°C e la stufa ci regala ancora un tiepido risveglio.
Oggi faccio un giretto a Casalecchio a riconsegnare le chiavi dell'ufficio, poi forse un po' di shopping infine visita post-operatoria per l'occhio.
Direi che sta bene, a parte gli arrossamenti frequenti, ma penso sia normale.
La correzione impiantata sembra ottima: lavoro a PC senza occhiali e vedo anche da lontano.
Buon proseguimento,
Vince MO
Modena con cielo limpido, freschino, la notte si va ancora a 6°C e la stufa ci regala ancora un tiepido risveglio.
Oggi faccio un giretto a Casalecchio a riconsegnare le chiavi dell'ufficio, poi forse un po' di shopping infine visita post-operatoria per l'occhio.
Direi che sta bene, a parte gli arrossamenti frequenti, ma penso sia normale.
La correzione impiantata sembra ottima: lavoro a PC senza occhiali e vedo anche da lontano.
Buon proseguimento,
Vince MO
Aggiornamento: visita post-operatoria un successo! Tutto bene, tra 3 settimane visita dall'oculista per conferma dello stato dei miei occhi e capire se e quali occhiali aggiungere.
Non vedevo così bene da quando andavo in quarta elementare: uno spettacolo!!
Ci voleva qualcosa di buono in questo periodo così particolare e cupo.
Buon proseguimento,
Vince MO
Non vedevo così bene da quando andavo in quarta elementare: uno spettacolo!!
Ci voleva qualcosa di buono in questo periodo così particolare e cupo.
Buon proseguimento,
Vince MO
Buonasera Piazza, spero tutto bene, auguri ai festeggiati. Giornata per lo più nuvolosa con un bel freschetto, rientrato da poco a casa, strapiena di impegni, altre cose le ho fatte tramite telefono mentre lavoravo, tra cui far licenziare l'autista ubriacone. Qualche ora di relax sul divano e poi di corsa a dormire, anche domani è dura da affrontare..
Buon proseguimento
Lollo
Buon proseguimento
Lollo
buon lunedì... nuvolo al mattino e sole al pomeriggio, meglio di quello che si prevedeva
... fatto qualche lavoretto nell'orto al mattino e nel pomeriggio avevo appuntamento dal dentista per due otturazioni
... fatto anche due orette da nonno di Adele
Cek
Cek