Me l'hanno violentata !!
-
nitro
Me l'hanno violentata !!
Ebbene si, ragazzi !
Purtroppo in quel di Milano, qualcuno ha violentato la mia leoncina, scassinando la serratura, e quindi, espiantando il lettore dvd.
Beh, il lettore era l'ormai famoso (ma poco prezioso) dnx 300 , quindi il ladro non ci fa più di 10-20 euro.
Poi ha prelevato un vecchio cellulare, ed anche qui, 10-20 euro , e poi uno zaino contenente 2 libri, (che sicuramente non sarà in grado di leggere).
Vabbè, speriamo utilizzi il ricavato, per mangiare.
A parte il piccolo sfogo, quello che volevo dire,(e soprattutto per i nuovi arrivati) è che non mi allarmo, pensando al costo di sostituzione della serratura, perchè grazie a questo forum, non spenderò nulla.
Infatti, nei vecchi post, ho letto che basta prendere il nottolino della serratura di esclusione airbag passeggero, e sostituirlo con quello danneggiato.
Ovviamente, appena farò l'operazione, scatterò delle foto, e metterò una guida sul Clublybra.it
Ciao a tutti,
Nitro
Purtroppo in quel di Milano, qualcuno ha violentato la mia leoncina, scassinando la serratura, e quindi, espiantando il lettore dvd.
Beh, il lettore era l'ormai famoso (ma poco prezioso) dnx 300 , quindi il ladro non ci fa più di 10-20 euro.
Poi ha prelevato un vecchio cellulare, ed anche qui, 10-20 euro , e poi uno zaino contenente 2 libri, (che sicuramente non sarà in grado di leggere).
Vabbè, speriamo utilizzi il ricavato, per mangiare.
A parte il piccolo sfogo, quello che volevo dire,(e soprattutto per i nuovi arrivati) è che non mi allarmo, pensando al costo di sostituzione della serratura, perchè grazie a questo forum, non spenderò nulla.
Infatti, nei vecchi post, ho letto che basta prendere il nottolino della serratura di esclusione airbag passeggero, e sostituirlo con quello danneggiato.
Ovviamente, appena farò l'operazione, scatterò delle foto, e metterò una guida sul Clublybra.it
Ciao a tutti,
Nitro
-
nicola xh
Re: Me l'hanno violentata !!
Ciao, mi dispiace, attento perche in questi giorni il forum pericoloso, leggi ciao forum,
-
nitro
Ciao,
si, ho letto i tuoi post, ed anche se non ti ho espresso per iscritto la mia solidarietà, non significa che non l'abbia condivisa e che non mi sia dispiaciuto per quello che ti è accaduto. Per il resto, non vale la pena di spendere nemmeno mezza parola.
Ti auguro buone cose.
Ciao,
Nitro
si, ho letto i tuoi post, ed anche se non ti ho espresso per iscritto la mia solidarietà, non significa che non l'abbia condivisa e che non mi sia dispiaciuto per quello che ti è accaduto. Per il resto, non vale la pena di spendere nemmeno mezza parola.
Ti auguro buone cose.
Ciao,
Nitro
-
Luca773BA
Ci si augura sempre che il ricavato di certe malefatte venga speso dal malfattore in farmacia.............
-
ViKo!
Ecco lo spirito costruttivo della piazza.
Da una vicenda "seccante" Nitro trova il lato positivo, sostituzione del nottolino danneggiato e creazione di una guida.
Anche se già lo sapevamo, Nitro è un Lancista con la Lancia
))
Bravo Roberto.
ViKo!
Da una vicenda "seccante" Nitro trova il lato positivo, sostituzione del nottolino danneggiato e creazione di una guida.
Anche se già lo sapevamo, Nitro è un Lancista con la Lancia
Bravo Roberto.
ViKo!
-
Albino
Ciao Roberto, ho visto con sdegno quello che ti è capitato, purtroppo il mondo è veramente cambiato dal tempo che dalle nostre parti le case rimanevano aperte e le serrature non servivano. Comunque vedo che nonostante tutto te la prendi con filosofia. Fatti sentire, che una pizza ci stà sempre.
-
Giulio Cesare
Ma tu sei un genio!
Papà ha dovuto pagare una cifra spaventosa per lo stesso accaduto!
Il nottolino dell'airbag!!
geniale....
Papà ha dovuto pagare una cifra spaventosa per lo stesso accaduto!
Il nottolino dell'airbag!!
geniale....
-
nitro
Ciao ragazzi.
Stamattina ho eseguito con successo l'operazione nottolino.
Per Giulio: non sono io il genio.L'idea è di qualcuno del forum, ma non me ne voglia se non ricordo chi.
Per Albino : ciao carissimo; me la prendo con filosofia, perchè, in fin dei conti, non hanno fatto grandi danni, e non hanno rubato un gran che. Una pizza? Cerrrto che si!! Dai, sentiamo anche Mau72, e organizziamo qualcosa per fine marzo/inizio aprile.Ci si sente ! Stammi bene.
Ps. Hai visto la neve stamattina?
Viko ! : troppo buono.
Luca : considerando quello che ha preso dall'auto, penso che sia stato un poveraccio che ha bisogno o di mangiare, o di un "grammetto". Vabbè dai, ok . auguriamogli di spendere i soldi ricavati in pomata per emorroidi.D'accordo?
Comunque, ho fatto le foto, e stasera o domattina, imbastirò la guida per il Clublybra.
Ciao a tutti, ragazzi.
Nitro
Stamattina ho eseguito con successo l'operazione nottolino.
Per Giulio: non sono io il genio.L'idea è di qualcuno del forum, ma non me ne voglia se non ricordo chi.
Per Albino : ciao carissimo; me la prendo con filosofia, perchè, in fin dei conti, non hanno fatto grandi danni, e non hanno rubato un gran che. Una pizza? Cerrrto che si!! Dai, sentiamo anche Mau72, e organizziamo qualcosa per fine marzo/inizio aprile.Ci si sente ! Stammi bene.
Ps. Hai visto la neve stamattina?
Viko ! : troppo buono.
Luca : considerando quello che ha preso dall'auto, penso che sia stato un poveraccio che ha bisogno o di mangiare, o di un "grammetto". Vabbè dai, ok . auguriamogli di spendere i soldi ricavati in pomata per emorroidi.D'accordo?
Comunque, ho fatto le foto, e stasera o domattina, imbastirò la guida per il Clublybra.
Ciao a tutti, ragazzi.
Nitro
-
AngeloPax
Ciao Nitro...mi dispiace per l'accaduto....
Ma il DNX300 si trova ancora? E tra qualche anno....come faremo?...i ladri mica vanno fuori produzione?
Ciaociao
AngeloPax
Ma il DNX300 si trova ancora? E tra qualche anno....come faremo?...i ladri mica vanno fuori produzione?
Ciaociao
AngeloPax
-
Roberto
Grande! Anche la mia Lybra ha lo stesso "problema" ed è da un po di tempo che dovevo effettuare questa "sostituzione".
Attendo con ansia la tua guida così posso riuscirci anche io.
Ciao, Roberto.
Attendo con ansia la tua guida così posso riuscirci anche io.
Ciao, Roberto.