Pagina 1 di 1

domenica 22 marzo 2026

Inviato: 22 mar 2026, 07:17
da andrea firenze
Buongiorno, a Firenze sereno, sembra già meglio di ieri, dovrebbe essere sempre freddino al momento, ma il vento forse si è tranquillizzato :mrgreen:
Oggi V° domenica di Quaresima auguri a tutti....Giornata dell'Acqua :roll:
Ieri bene per essere sabato, si sono visti i SETTE samurai in Piazza; tutto sul "normal" direi...mi auguro che la cagnolina che si è accasata da Nasedo prenda la residenza lì ;) Un augurio a Vince che domani farà il secondo intervento di cataratta. Per quanto mi riguarda come da programma installata la nuova stampante in studio e portato via tutto il vecchio pc e relativa stampante, ora utilizzerò il portatile fino a finire l'anno quando cesserò l'attività...ovviamente ha fatto tutto Niccolò :mrgreen: Per il resto, con Rosanna sempre mal messa per il raffreddore, giornata di relax, divano e poltrona a seconda se ho dedicato tempo alla lettura o alla tv, ho fatto comunque quanto necessario per la casa.
Oggi, sempre in condizioni non ottimali, farò una camminata un po' più lunga (domenicale) e poi di nuovo a disposizione della casa e del relax e nel pomeriggio andremo a votare per il referendum. La giornata terminerà quasi sicuramente non bene, infatti la Fiorentina affronta la capoclasse, la corrazzata Inter con pochissime chance di fare punti, ma non è questo che mi preoccupa, bensì i messaggi o telefonate degli "amici" interisti... prima, o dopo la partita :twisted:
andrea firenze

Re: domenica 22 marzo 2026

Inviato: 22 mar 2026, 09:32
da CodaUD
Ciao a tutti,
un passaggio rapido.
Meteo variabile da queste parti. Sembra che il mio robottino rasaerba si sia stancato di funzionare bene, è incredibile la quantità di ore che si devono investire nella manutenzioni di casa, aggeggi et al.

Vuole che gli cambi la batteria, ma è nuova, se lo scorda.

Fra poco parto verso casa del babbo e poi vedremo a che ora tornare.

coda

Re: domenica 22 marzo 2026

Inviato: 22 mar 2026, 11:30
da leledaniela
10° nuvoloso ma non minaccia pioggia
solita dormita di recupero domenicale
a parte Vince che si prepara per il secondo intervento gli altri sembrano belli impegnati con lavoretti vari
pomeriggio a milanoda turista a vedere qualcosa poi stasera a teatro arcimboldi a vedere il gobbo di notre dame
buona domenica a tutti
LELE

Re: domenica 22 marzo 2026

Inviato: 22 mar 2026, 17:23
da Cek
buona domenica... meteo discretamente bebbo in particolare nel pomeriggio con anche un pò di sole ma per tutta la mattina c'è stato un fastidioso venticello freddino :?... questamattina non avendo lavori particolari da fare ho voluto aggiornare il tabellino delle camminate e così son partito con quella di non forzare e vedere come andavano i dolori, fatto sei punto tre chilometri, al ritorno a casa il dolore si faceva sentire bene e così mi son seduto davanti alla tv per guardarmi lo sci ;)... nel pomeriggio fatto solo acuni aggiornamenti al tappeto elastico, adesso aspetto che mi arrivi la scaletta per salirci e le protezzioni in espanso nuove appena ordinate su amazon :P... quasi me ne scordavo, speriamo che Italo venga a ritirarli e consagnare gli auguri a Maddalena per il suo compleanno :shock:

Cek

Re: domenica 22 marzo 2026

Inviato: 22 mar 2026, 22:14
da nasedo
Buonasera e auguri, Domenica tutto sul normal,altra giornata nel casale, altre prove con la cagnolina, niente,esce solo se lo faccio io e/io mia moglie, ci segue,ci gira intorno, ci supera facendo strada e ci aspetta , alla fine torna tranquilla come se vivesse lì da tempo. Domani la porto a lavare e dal veterinario, a questo punto me la tengo, chissà mi aiuterà a superare questo periodo..
Buonanotte
Nasedo

Re: domenica 22 marzo 2026

Inviato: 22 mar 2026, 23:22
da Gianni Krk
Buona sera da Malinska
Continua il fastidioso vento di Bora, non forte ma freddino. Abbiamo fatto il giro nel bosco ma con l'obiettivo di trovare asparagi. Ne è uscito un bel risottino. Nel senso tanti asparagi e pochissimo riso.
Tornati a casa verso le 15, pranzato. Non siamo più usciti. Libro e giornali.
L'imbecillo, marcio dentro e fuori, continua imperterrito a fare danni.
Auguri a Vincenzo per l'intervento di domani
Per il resto, tutto bene
A domani
Gianni Krk

Re: domenica 22 marzo 2026

Inviato: 23 mar 2026, 02:42
da Roberto Firenze
Complimenti alla nuova cagnolino di Nasedo ha trovato una casa che l’accoglie, bene per gli altri e in bocca al lupo a Vince, auguri a Maddalena, qualche problema sanitario in famiglia da risolvere.