Pagina 1 di 1

19\3\2026Giovedi'

Inviato: 19 mar 2026, 03:25
da leledaniela
5° sereno
Auguri Cek\Lisetta e complimenti
anche qui ieri arietta fresca che nonostante il sole non scaldava
si torna a verona ma stavolta si rimane, dovrei rientrare domani sera
mi raccomando Andrea che mi sembra poca la gente
buona giornata a tutti
LELE

Re: 19\3\2026Giovedi'

Inviato: 19 mar 2026, 03:49
da Roberto Firenze
In un giorno a Firenze -10 gradi e vento ghiaccio, forte da nord-est. Buon lavoro Lele

Re: 19\3\2026Giovedi'

Inviato: 19 mar 2026, 07:18
da nasedo
Buongiorno, intanto grazie per le condoglianze, perdonate l'assenza ma è stato un brutto colpo per me, mi sono isolato dal mondo per metabolizzare il tutto.
Negli ultimi anni parenti e amici sono stati decimati, chi per una cosa e chi per l'altra e non reggo più certe notizie. Non sono riuscito a chiudere occhio,ne ho approfittato per leggere i post per rimettermi in pari.
Auguri ai festeggiati vari dei giorni scorsi, a quelli di oggi in mezzo ai quali c'è anche il mio secondo genito che compie 28 anni e a tutti i papà.
Nasedo

Re: 19\3\2026Giovedi'

Inviato: 19 mar 2026, 07:54
da andrea firenze
Buongiorno, a Firenze sereno, spero non faccia come ieri, che ho annunciato il sereno e invece è stata una giornata grigia e molto ventosa e fredda :?
Oggi s. Giuseppe auguri a tutti e auguri a tutti i babbi; a proposito di auguri.... auguri al figlio di Nasedo, e a Federica per i loro compleanni e a Lisetta e Cek per il loro anniversario...un altr'anno sarà...tondo ;)
Sarà forse colpa della Bora nera, di cui fino a due giorni fa non conoscevo l'esistenza :roll: ma anche ieri in Piazza siamo stati insufficienti...CINQUE i presenti :oops: vedo che stamani siamo partiti meglio....i conti li farò comunque domani mattina quando si partirà da meno uno essendo Lele in trasferta....Per quanto mi riguarda ieri come da programma, fatta la camminata breve (solo 5,800km) e sentito tutto il disagio fisico, gambe molli e gran fatica per fare quei pochi km; le visite oculistiche hanno definito che Rosanna si deve operare di cataratta, si metterà in lista e aspetteremo, mentre i miei cocchi sono stazionari per il glaucoma, mentre per la cataratta posso ancora aspettare e sarà bene perché il dottore mi ha già detto che per la mia conformità dell'occhio sarà un'operazione complessa e che potrebbe portare ad un aumento ulteriore della pressione....insomma il solito ...fortunato :mrgreen:
Oggi qualche commissione di levata e poi in studio; nel pomeriggio presto appuntamento fuori con cliente per fare il punto della situazione, con cui a seguire mi porterò da una Notaia a Campi dove ci sarà da discutere, al termine a casa.....
andrea firenze

Re: 19\3\2026Giovedi'

Inviato: 19 mar 2026, 17:48
da Cek
buon giovedì... anche oggi un bel venticello, meno forte di ieri ma un bel sole splendente ha ammorbidito la situazione 8-)... in mattinata fatto un salto al mercato, preso piantine di bieta costa e ruccola, poi innaffiato le piantine di fragole di ieri, fatto un pò di manutenzione al robottino che instancabile corre su e giù per il giardino ;)... grazie per gli auguri,anche Lisetta ringrazia e auguri al giovincello figlio di Nasedo :lol:... nel pomeriggio mi son preso una mezza giornata di riposo e cosi per festeggiare mi son fatto un bel dolce al caffè nocciole e gocce di cioccolato, al diavolo la glicemia :shock:

Cek

Re: 19\3\2026Giovedi'

Inviato: 19 mar 2026, 22:07
da Lollo75
Buonasera Piazza, spero tutto bene. Auguri a tutti i papà,e ai vari festeggiati. Uscito da casa alle 5,00 sono appena rientrato, distrutto, sono riuscito a farmi un panino per strada, mangiato tra l'altro mentre guidavo.
Faccio una doccia veloce e mi metto a dormire.
Buon proseguimento.
Lollo

Re: 19\3\2026Giovedi'

Inviato: 20 mar 2026, 00:09
da Gianni Krk
Buona sera da Malinska
Situazione Bora leggermente migliorata. Non piu scura (non nera) ma sempre fredda. Sole.
Andati a Rijeka a ordinare due porte nuove per gli stanzini a dx e sx all'ingresso di casa. Uno ha porta standard, quindi porta trovata, per il secondo, dovrò andare di restauro in quanto fuori musura. Lele, dove sei...?
Auguri con ritardo ai/alle festegiati/e e ai papà, naturalmente.
Io mi preoccuperei più della flora batterica intestinale che è responsabile di TUTTO,meno del diabete.
Per il resto tutto a posto
Gianni Krk