5° piove
giornata fantastica anche ieri con un belsole e temperature piacevoli, oggi invece schifo
Andrea visto che non c'era da preuccuparsi
il resto della compagnia tra doloretti e varie leggo che va avanti
buona giornata a tutti
LELE
19\2\2026Giovedi'
-
leledaniela
19\2\2026Giovedi'
Lele
-
andrea firenze
Re: 19\2\2026Giovedi'
Buongiorno, a Firenze ha piovuto e mooolto probabilmente pioverà anche oggi....freschetto-umido
Oggi s. Mansueto auguri a tutti...anche agli...agitati
Ieri numeri in risalita...OTTO i presenti
Spero che Ivan/Coda abbia gradito la cucina nipponica, a me piace
Roberto alla ricerca dell'auto, lo è da tempo, non è facile trovare una degna sostituta della Phedra
Gianni con la schiena rotta dall'attività di agricoltore
Lele, sempre sul pezzo pioggia o non pioggia, e anche Cek solito impegno di "nonnogiardinierecamminatorecuoco" e via dicendo
Vince cerca soddisfazioni sul lavoro
Lollo direi un po' in riposo
Per quanto mi riguarda come da programma, qualche problema per il mio amico ingegnere elettronico a cercare di trovare la soluzione per mettermi il programma di cui avevo bisogno, mi ha poi portato via il portatile e ieri sera mi ha mandato un messaggio di esserci riuscito
... non ne dubitavo
Dolori
nella seduta di fisioterapia, non sono messo bene e mi ha trovato una contrattura sul piriforme, quindi giù di onde d'urto sul punto...ho visto le stelle
Oggi giornata in studio, molte le cose da fare, spero di mantenere la giusta concentrazione, non so ancora se sarò costretto a prendere la macchina
andrea firenze
Oggi s. Mansueto auguri a tutti...anche agli...agitati
Ieri numeri in risalita...OTTO i presenti
Oggi giornata in studio, molte le cose da fare, spero di mantenere la giusta concentrazione, non so ancora se sarò costretto a prendere la macchina
andrea firenze
Re: 19\2\2026Giovedi'
Buongiorno.
Oggi lavoro da casa, una visita dal medico di base in mattinata.
Meteo incerto fra nubi grigie e sprazzi di sole.
La ricerca dell'erede della Phedra è impegnativa: bisogna rinunciare a qualcosa e scegliere quella che meglio la sostituisce.
A me serviva spazio e presi il pulmino, ma la serie XC di volvo non mi dispiaceva: non so la qualità come sia ora, vista la proprietà cinese.
Considererei anche una Audi A6 allroad...
Auguri a tutti.
Buon proseguimento,
Vince MO
Oggi lavoro da casa, una visita dal medico di base in mattinata.
Meteo incerto fra nubi grigie e sprazzi di sole.
La ricerca dell'erede della Phedra è impegnativa: bisogna rinunciare a qualcosa e scegliere quella che meglio la sostituisce.
A me serviva spazio e presi il pulmino, ma la serie XC di volvo non mi dispiaceva: non so la qualità come sia ora, vista la proprietà cinese.
Considererei anche una Audi A6 allroad...
Auguri a tutti.
Buon proseguimento,
Vince MO