19\2\2026Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

19\2\2026Giovedi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

5° piove
giornata fantastica anche ieri con un belsole e temperature piacevoli, oggi invece schifo
Andrea visto che non c'era da preuccuparsi
il resto della compagnia tra doloretti e varie leggo che va avanti
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 19\2\2026Giovedi'

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze ha piovuto e mooolto probabilmente pioverà anche oggi....freschetto-umido :?
Oggi s. Mansueto auguri a tutti...anche agli...agitati :P
Ieri numeri in risalita...OTTO i presenti :) Spero che Ivan/Coda abbia gradito la cucina nipponica, a me piace ;) Roberto alla ricerca dell'auto, lo è da tempo, non è facile trovare una degna sostituta della Phedra :roll: Gianni con la schiena rotta dall'attività di agricoltore :mrgreen: Lele, sempre sul pezzo pioggia o non pioggia, e anche Cek solito impegno di "nonnogiardinierecamminatorecuoco" e via dicendo :P Vince cerca soddisfazioni sul lavoro 8-) Lollo direi un po' in riposo :) Per quanto mi riguarda come da programma, qualche problema per il mio amico ingegnere elettronico a cercare di trovare la soluzione per mettermi il programma di cui avevo bisogno, mi ha poi portato via il portatile e ieri sera mi ha mandato un messaggio di esserci riuscito :D... non ne dubitavo 8-) Dolori :oops: nella seduta di fisioterapia, non sono messo bene e mi ha trovato una contrattura sul piriforme, quindi giù di onde d'urto sul punto...ho visto le stelle :shock:
Oggi giornata in studio, molte le cose da fare, spero di mantenere la giusta concentrazione, non so ancora se sarò costretto a prendere la macchina :roll:
andrea firenze
Vince MO

Re: 19\2\2026Giovedi'

Messaggio da leggere da Vince MO »

Buongiorno.
Oggi lavoro da casa, una visita dal medico di base in mattinata.
Meteo incerto fra nubi grigie e sprazzi di sole.
La ricerca dell'erede della Phedra è impegnativa: bisogna rinunciare a qualcosa e scegliere quella che meglio la sostituisce.
A me serviva spazio e presi il pulmino, ma la serie XC di volvo non mi dispiaceva: non so la qualità come sia ora, vista la proprietà cinese.
Considererei anche una Audi A6 allroad...

Auguri a tutti.

Buon proseguimento,

Vince MO
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”