Pagina 1 di 1
16\2\2026Lunedi'
Inviato: 16 feb 2026, 03:04
da leledaniela
5° qualche nuvola in giro
si ricomincia una bella settimana con una levataccia
si torna in quel di genova, il recupero del fine settimana e' servito a questo
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Re: 16\2\2026Lunedi'
Inviato: 16 feb 2026, 03:15
da Roberto Firenze
Io invece vado a letto prestino… notte
Re: 16\2\2026Lunedi'
Inviato: 16 feb 2026, 07:13
da andrea firenze
Buongiorno, a Firenze dopo che ieri si è visto, a tratti, anche il sole, stamani piove, ho comunque ha già piovuto e pioverà
Oggi s. Giuliana auguri a tutte.
Ieri in calo non sono state le temperature , ma le presenze in Piazza, rimanendo però sulla sufficienza SEI gli amici visti fra qualche pioggia e vento qua e là; Roberto dopo la mia sorpresa sul test delle schiacciate alla fiorentina, ha ristabilito la verità...Giorgio non poteva mancare

Per quanto mi riguarda, come da programma, 11 i km in collina, con discrete salite (230 m. di dislivello fatto); pomeriggio di poltrona/divano per lettura di giornali e riviste e TV.
Oggi inizia una settimana che come le ultime non sarà...light

riunione di lavoro per l'intera mattina in studio (dove sarò tutto il giorno

) con altro appuntamento nel pomeriggio.
andrea firenze
Re: 16\2\2026Lunedi'
Inviato: 16 feb 2026, 14:37
da Vince MO
Buongiorno!
Lunedì in ufficio a Casalecchio. Freddo al mattino 4°C, ora 14°C.
Weekend con carnevale dei bambini al paese, Marco ha apprezzato molto.
Serata conclusa con l'ultima grigliata per un po': con le operazioni non potrò stare davanti al fumo per un bel periodo.
Buon proeguimento,
Vince MO
Re: 16\2\2026Lunedi'
Inviato: 16 feb 2026, 15:45
da Cek
buon lunedì... grigiume per la mattinata e adeso si vede qualche sprazzo di azzurro

... rispettato il classico programma mattutino con camminata di 12.3 km e al rientro, come programmato, cippato tutta la ramaglia di ulivo che avevo fatto e finito poco fa
Cek
Re: 16\2\2026Lunedi'
Inviato: 16 feb 2026, 16:20
da Lollo75
Buonasera Piazza, spero tutto bene. Perdonate l'assenza di ieri, ma c'è stato il trapasso di un nostro ospite, anche ieri è stata una giornata di pioggia, ma oggi il tempo è migliorato, grazie a Dio. Mattinata trascorsa interamente in ufficio,con uscita breve dovuta ai funerali , per rientrare poi e organizzare il lavoro settimanale, aspetto delle persone e salvo imprevisti, sarò a casa per le 18.00.
Auguri ai festeggiati e buon proseguimento a tutti.
Lollo
Re: 16\2\2026Lunedi'
Inviato: 16 feb 2026, 23:02
da Gianni Krk
Buona sera da Roma
saluto veloce
tutto bene
Gianni Krk