Collana Lancia di Ruoteclassiche

Rispondi
vox1

Collana Lancia di Ruoteclassiche

Messaggio da vox1 »

Mi e' uscito sul telefono il gruppo facebook Ruoteclassiche che non sapevo esistesse...pubblicizzando il primo fascicolo della collana 120anni di Lancia. Nei commenti un signore ha segnalato un sacco di inesattezze specialmente nelle foto...un po' come fa' il nostro buon Appietta. Avete avuto modo di verificare? Mi viene da dire che se i servizi sono presi da Quattroruote allora forse c'è del buono ..ma se sono quelli usciti negli anni su RC allora non penso che valga la pena prendere questa Collana...che dite ?
SilvanoMaiolatesi

Re: Collana Lancia di Ruoteclassiche

Messaggio da SilvanoMaiolatesi »

Per gli appassionati di questo forum sono soldi buttati in quanto tutti conoscono la storia di Lancia ed avranno già un libreria ben nutrita, sarebbe stato solo aggiungere un altro romanzo con le solite inesattezze e sviste, per questo non la ho neanche evidenziata. Per chi, invece, si approccia per la prima volta alla storia Lancia potrebbe essere una buona occasione per iniziare il percorso, poi magari si possono acquistare altri testi in modo da metterli a confronto ed approfondire la conoscenza del marchio, magari anche nell'ottica di mettersi in garage una vettura con lo scudetto sulla calandra (oggi scomparso e sostituito dal "perizoma").
vox1

Re: Collana Lancia di Ruoteclassiche

Messaggio da vox1 »

Ahah ! Simpatica questa del "perizoma". ..non la avevo mai sentita! Beh io sono un po' colpevole xchè pur avendo in garage lo scudetto non ho una libreria sul marchio! Ho preso da poco un libro sulla Flavia ma e' stato deludente..... Quarant'anni fa presi un bel libro sulla Fulvia xchè aspiravo ad una "fulvietta " ma il desiderio e' poi e' rimasto tale !
Rispondi

Torna a “Editoria, Modellismo, Automobilia”