Pagina 1 di 1

Sabato 3 gennaio 2026

Inviato: 03 gen 2026, 07:10
da andrea firenze
Buongiorno, a Firenze, nel buio, intravedo un cielo coperto, ma spero che non piova ancora, sicuramente umido-freddo :?
Oggi s. Genoveffa (immagino che la santa non sia una delle sorellastre di ...Cenerentola :mrgreen: ) auguri a tutte.
Ieri un bel classico...e sempre ben accetto (almeno nei miei ricordi scolastici :P ) SETTE in Piazza in fatto di presenti. Nell'attesa di sapere se Daniela ha risolto con l'influenza, intanto Lele ha dovuto fare un intervento di lavoro, annoto la bella notizia di Cek, che avrà camminato meno, ma lo ha fatto in montagna con Rebecca e Adele e questo è mooolto importante....bravo; quanto al racconto di Lollo sul funerale della sua ospite , io più che rilevare la deprecabile assenza dei familiari :shock: mi soffermerei sui tanti compaesani che hanno voluto darle l'ultimo saluto :!: Gianni sul tranquillo, Ivan/Coda alla ricerca del neurone perduto :mrgreen: Roberto non mi stupisce che sia riuscito a sistemare il faro della BMW ;) Per quanto mi riguarda come da programma, con commissioni con Rosanna al mattino e molto divano nel pomeriggio.
Oggi si comincia con la spesa "grossa" e poi comunque ancora a disposizione di Rosanna, della casa e del relax (anche perché ad essere sincero non sono molto in forma :roll: )
andrea firenze

Re: Sabato 3 gennaio 2026

Inviato: 03 gen 2026, 08:06
da Lollo75
Buongiorno Piazza, spero tutto bene. Dormito poco e male per il dispiacere, sono in ufficio dalle 5 , cercando di distrarmi ,senza riuscirci..
Buon proseguimento a tutti.
Lollo

Re: Sabato 3 gennaio 2026

Inviato: 03 gen 2026, 11:27
da leledaniela
-2 nebbiolina che filtra il sole e ancora tutto gelato
Daniela sembrerebbe in recupero, ieri sera dopo 4 giorni ha mangiato qualcosina
oggi si sta buoni buoni in casa e vedo di conbinare qualcosa, c'e' sempre qualche lavoretto
buona giornata a tutti
LELE

Re: Sabato 3 gennaio 2026

Inviato: 03 gen 2026, 14:59
da Elettriko
Buon Sabato Piazza !!
Per questa settimana , basta lavoro !
Prossima settimana si inizia con una tre giorni di full immersion in terra Phiorentina, partenza alle 6:30 lunedì, per fare l'installazione di tre macchine in un'azienda farmaceutica.
Non credo che riuscirò a scrivere quindi penso che vi rileggerò Giovedì.
Cek, mi mancavano le foto delle tue montagne, mi fa molto piacere rivederti all'opera !!!!

Re: Sabato 3 gennaio 2026

Inviato: 03 gen 2026, 15:24
da Cek
buon sabato... soleggiato, fresco e ventilato... tempo invernale :shock:... mattinata classica con la solita camminata, breve oggi solo dieci punto sette chilometri, alle dieci dovevo essere a casa visto che arrivavano i due nipotini e quindi dovevo fare il nonno ;)... camminando questa mattina le gambe e in particolare le ginocchia risentivano dei doloretti di ieri ma sopportabili, domani sicuramente farò un giro più lungo :?

Cek

Re: Sabato 3 gennaio 2026

Inviato: 03 gen 2026, 18:52
da nasedo
Buonasera a tutti, Sabato di pioggia incessante, giornata abbastanza sul normale, ultimo mese di aspettativa ,(chiesta per stare vicino a mia moglie, dopo l'intervento che ha subito per l'asportazione di un meningioma), mi hanno già informato che il rientro sarà di breve durata, poi passerò (come da sentenza del tribunale e dalla legge regionale) alle dirette dipendenze della Regione Lazio, come già avvenuto con gli altri miei colleghi, fortunatamente (grazie a qualcuno che deve sistemare delle persone), il luogo di lavoro sarà nella mia Città, una volta allestiti gli uffici e indovinate dove? nelle strutture del mercato dove lavoro ora e non Roma o Latina come si vociferava. Se non accetto, le alternative sono 2 o il licenziamento ( a questo punto potrei occuparmi a tempo pieno dell'attività di mia moglie che nel frattempo è passata a mia figlia , ma le sue ambizioni sono altre) oppure restare con l'attuale azienda ma passare in forza all'istituto di vigilanza che entrerà in appalto a gestire i servizi di mercato.
Rifiutare la prima sarebbe da folli, ovviamente..
Oggi pomeriggio volevo pulire la Phedra e mi sono accorto che i sedili seconda e terza fila oltre il ribaltamento dello schienale non vanno, in passato ho avuto lo stesso problema che il Santo di Carpi riusciva a risolvermi quando andavo mandavo l'auto lì. Qualcuno sa come fare per ripristinare il ribaltamento dei sedili?.

Nasedo

Re: Sabato 3 gennaio 2026

Inviato: 03 gen 2026, 19:35
da Gianni Krk
Buona sera da una Roma piovosa.
Solo una breve schiarita questa mattina
Che dire, giornata tranquilla in casa. Volevamo andare al paese ma uno sguardo alle webcam di autostrade e il meteo ci hanno fatto desistere.
A domani
Gianni Krk

Re: Sabato 3 gennaio 2026

Inviato: 04 gen 2026, 03:09
da Roberto Firenze
Fatto una scappata a Filattiera e cambiate le scarpe alla Phedra, qualche altro lavoretto e poi rientrato, poi a cena con amici.