6°sereno
si va e spero di non trovare nebbia, dopo l'acqua dei giorni scorsi e' facile
tutti belli presi tra esami e lavoretti vari, Italo mi raccomando di controllare bene
buona giornata a tutti
LELE
4\11\2025Martedi'
-
leledaniela
4\11\2025Martedi'
Lele
-
andrea firenze
Re: 4\11\2025Martedi'
Buongiorno, a Firenze sereno e, stamani, un po' più fresco.....
Oggi s. Carlo Borromeo auguri a tutti.
Ieri un po' di fiacca in Piazza, siamo scesi a SEI....meno male che ancora siamo sulla sufficienza
per fortuna, a parte Cek e Lisetta alle prese con controlli medici (e oggi Cek farà un esame.... strano
), direi sul "normal" la situazione "aggiro". Per quanto mi riguarda come da programma...solo per cronaca (tralascio quella tragica di cui sono purtroppo infarciti i nostri notiziari
) la Fiorentina senza giocare, ieri sera si è ritrovata ultima in classifica (peraltro la situazione che le compete in questo momento)
Oggi vorrei andare a fare una camminata da giorno di lavoro, anche per verificare lo stato muscolare delle gambe....vedremo
per il resto in studio tutto il giorno
andrea firenze
Oggi s. Carlo Borromeo auguri a tutti.
Ieri un po' di fiacca in Piazza, siamo scesi a SEI....meno male che ancora siamo sulla sufficienza
Oggi vorrei andare a fare una camminata da giorno di lavoro, anche per verificare lo stato muscolare delle gambe....vedremo
andrea firenze
Buongiorno!
Sole e aria fresca: 8°C.
Si lavora da Casalecchio, qualche sprazzo di utilità, in mezzo a tabelle excel.
Ieri sera abbiamo salutato la suora, ora eletta madre generale delle suore della parrocchia che era stata anche maestra d'asilo per Marco.
E' stato un bell'aiuto per l'educazione dei bimbi in questi anni.
In bocca al lupo a Cek per l'esame, auguri di buon onomastico a tutti i Carlo.
Buona passeggiata ad Andrea.
Buon proseguimento,
Vince MO
Sole e aria fresca: 8°C.
Si lavora da Casalecchio, qualche sprazzo di utilità, in mezzo a tabelle excel.
Ieri sera abbiamo salutato la suora, ora eletta madre generale delle suore della parrocchia che era stata anche maestra d'asilo per Marco.
E' stato un bell'aiuto per l'educazione dei bimbi in questi anni.
In bocca al lupo a Cek per l'esame, auguri di buon onomastico a tutti i Carlo.
Buona passeggiata ad Andrea.
Buon proseguimento,
Vince MO
buon martedì... tanto sole e anche tiepido oggi
... come anticipato ieri questa mattina alzato molto presto per essere in ospedale a Palmanova prima delle otto, fatta visita "strana"
... pensavo fosse una cosa abbastanza veloce ma non è stato così, dalle otto e trenta alle tredici
... si è svolta in tre fasi, prima fase visitaclassica oculistica e prime goccie per dilatare la pupilla, seconda fase altra visita con secoda serie di gocce dilatatorie e inserimento ago in vena, terza fase iniezione di liquido di contrasto in vene e poi una serie inita di foto in tutte le direzioni di entrambi gli occhi
... per il rientro a casa ha dovuto guiare Lisetta, io non ci vedevo quasi, tutto sfuocato e colori alterati, pure io ero diventato tutto giallo
... rientrato a casa piccolo pranzo volante e via a sgranchire le gambe, gli occhi sono ancora imballati
Cek
Cek

Buonasera Piazza !!
Rabbrividisco nel leggere dell'esame fatto da Cek...
Oggi sono caduti molti pregiudizi nei confronti dei Cinesi.
Il materiale è arrivato imballato in modo maniacale, ogni pezzo imbustato con olio protettivo, poi messo in una seconda busta, avvolto in un foglio di carta, poi in un foglio di plastica spugnosa e chiuso con scotch trasparente, con abbinato un foglio con numero di disegno del pezzo, numero di commessa, certificato del controllo qualità fatto dal fornitore e firma dell'operatore.
Qualità impeccabile, sia a livello dimensionale che di trattamenti e finitura, non un graffio, nè una bava o un truciolo.
Dispiace dirlo, ma se lavorano così mi sa che molte officine meccaniche in Italia hanno i giorni contati.
Rabbrividisco nel leggere dell'esame fatto da Cek...
Oggi sono caduti molti pregiudizi nei confronti dei Cinesi.
Il materiale è arrivato imballato in modo maniacale, ogni pezzo imbustato con olio protettivo, poi messo in una seconda busta, avvolto in un foglio di carta, poi in un foglio di plastica spugnosa e chiuso con scotch trasparente, con abbinato un foglio con numero di disegno del pezzo, numero di commessa, certificato del controllo qualità fatto dal fornitore e firma dell'operatore.
Qualità impeccabile, sia a livello dimensionale che di trattamenti e finitura, non un graffio, nè una bava o un truciolo.
Dispiace dirlo, ma se lavorano così mi sa che molte officine meccaniche in Italia hanno i giorni contati.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
-
Gianni Krk
Buona sera a tutti da Roma
Caldo anomalo
Un pochino raffreddato, non sai come vestirti. Mattina frescolino poi esce il sole e si suda. Arriverà il freddo.
Cek speriamo nel buon esito del tuo esame oculistico.
I cinesi son capaci di fare prodotti dozzinali o "cineserie" ma per le cose serie non li batte nessuno.
Non vedo l'ora che finisca questa settimana. Tanti impegni
A domani
Gianni Krk
Caldo anomalo
Un pochino raffreddato, non sai come vestirti. Mattina frescolino poi esce il sole e si suda. Arriverà il freddo.
Cek speriamo nel buon esito del tuo esame oculistico.
I cinesi son capaci di fare prodotti dozzinali o "cineserie" ma per le cose serie non li batte nessuno.
Non vedo l'ora che finisca questa settimana. Tanti impegni
A domani
Gianni Krk
-
Roberto Firenze
Arrivo tardi per spiegare la visita a Cek, fatta diversi anni fa per capire come mai vedevo una piccola distorsione a bolla da un occhio. Ti iniettano un liquido di contrasto in vena e poi vedi giallo per un po’… ok tardi.
Tutto regolare per ora.
Tutto regolare per ora.
Saluti - Roberto