Buon giorno a tutti
Iniziamo raccolta olive
Gianni Krk
lunedì, 6 ottobre 2025
-
Re: lunedì, 6 ottobre 2025
Buongiorno, a Firenze sereno
e freddo
Oggi s. Bruno auguri a tutti.
Ieri un risultato insperato, di domenica, si sono visti i SETTE samurai
Purtroppo ancora nessuna notizia da Cek e e sono sempre più convinto che sia stato chiamato per l'operazione al cuore, se è così ci vorrà qualche giorno perché possa darci notizie, parlo per esperienza personale, auguri
In compenso per il secondo giorno consecutivo ci ha fatto compagnia Mirco, Gianni inizia oggi la raccolta delle olive annuncia che saranno meno, è quello che sento dire anche qui in Toscana
Lollo non manca di lavorare, Roberto al lavoro con Matilde per interventi manutentivi, comparso anche fisicamente Italo che ci conferma le notizie che ci erano arrivate, sta bene, come la sua famiglia, molto lavoro e ci ha presentato la sua nuova auto che ritirerà oggi
Ivan/Coda ci dà buone notizie sulla tenuta della copertura, complimenti
Per quanto mi riguarda, anche se ho dovuto aspettare le 9,30 sono poi andato a camminare, limitando però vista l'ora il percorso a 8,500km trovando sia il sole, che nuovamente un vento freddo con un cielo nero. Bene il pranzo con Costanza, oramai sulla pasta ai gamberi non ho rivali
Come previsto è arrivata l'ennesima sconfitta della Fiorentina, e siamo in fondo alla classifica solo 3 punti in sei partite, mai così male dal 1977
Oggi ricomincia una settimana con qualche impegno, tutto il giorno in studio, con poco entusiasmo
andrea firenze

Oggi s. Bruno auguri a tutti.
Ieri un risultato insperato, di domenica, si sono visti i SETTE samurai

In compenso per il secondo giorno consecutivo ci ha fatto compagnia Mirco, Gianni inizia oggi la raccolta delle olive annuncia che saranno meno, è quello che sento dire anche qui in Toscana

Oggi ricomincia una settimana con qualche impegno, tutto il giorno in studio, con poco entusiasmo

andrea firenze

Buongiorno!
Oggi si lavora da Casalecchio. Sole cielo sereno, temperatura di 8°C in salita.
Fine settimana dedicato ai figli, ieri siamo andati a fare falconeria tra Milano e Bergamo: esperienza splendida, animali tenuti splendidamente, figli entusiasti.
Al lavoro continua l'incertezza, cerco di distrarmi studiando un po' di norme tecniche.
Mi rallegro per aver riletto Italo, spero di rileggere presto Cek, auguro a Coda di aver risolto.
Buon proseguimento,
Vince MO
Oggi si lavora da Casalecchio. Sole cielo sereno, temperatura di 8°C in salita.
Fine settimana dedicato ai figli, ieri siamo andati a fare falconeria tra Milano e Bergamo: esperienza splendida, animali tenuti splendidamente, figli entusiasti.
Al lavoro continua l'incertezza, cerco di distrarmi studiando un po' di norme tecniche.
Mi rallegro per aver riletto Italo, spero di rileggere presto Cek, auguro a Coda di aver risolto.
Buon proseguimento,
Vince MO
Ciao a tutti,
giornata di sole anche da queste parti.
Rinchiuso in ufficio con l'idea di scrivere documenti "formali/regolamenti", cosa che effettivamente odio.
Sto procrastinando in ogni modo possibile ma forse mi ci metterò...
Ben rientrato a Italo, bella la Mini.
Speriamo di avere notizie da Francesco.
Coda
giornata di sole anche da queste parti.
Rinchiuso in ufficio con l'idea di scrivere documenti "formali/regolamenti", cosa che effettivamente odio.
Sto procrastinando in ogni modo possibile ma forse mi ci metterò...
Ben rientrato a Italo, bella la Mini.
Speriamo di avere notizie da Francesco.
Coda
CodaUD, l'incostante.
Buongiorno Piazza !!
Un saluto veloce dal "camerino", l'unico posto dove posso rilassarmi un po'...
Auto ritirata, veramente sfiziosa...
Mi unisco alla schiera dei preoccupati per Cek, spero arrivino presto buone notizie.
Un saluto veloce dal "camerino", l'unico posto dove posso rilassarmi un po'...
Auto ritirata, veramente sfiziosa...
Mi unisco alla schiera dei preoccupati per Cek, spero arrivino presto buone notizie.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

buon lunedì... rieccomi finalmente, mi scuso per l'assenza dovuta non al problema cardiaco ma una forte occlusione intestinale di mercoledi notte
... dovuto chiamare il 118 e via veloce all'ospedale in ambulanza, ne è conseguito un ricovero d'urgenza con tutti gi esami possibili e una TAC, c'era il rischio di dover intervenire chirurgicamente cosa per fortuna scampata
... adesso dopo quattro giorni di digiuno l'intestino si è svuotato e cisì oggi mi hanno rimandato a casa... che bello essere libero e nel proprio ambiente casalingo
... mi son riletto tutti i post recedenti e ringrazio tutti per i pensieri rivoltimi
... per ora il cuore rimane in attesa ma spero al più presto si risolva anche quello
... un ben tornato anche a Italo che purtroppo si è smentito sulle sue convinzioni automobilistiche
Cek

Cek

Buonasera piazza e bentornato Cek.Appena rientrato a casa, giornata lavorativa abbastanza lunga, sono distrutto. Siamo sotto organico per via di maternità e malattie varie e tocca fare qualche ora di lavoro in più a tutti.
Filo direttamente a letto che domani si riprende a lavorare presto.
Buon proseguimento a tutti....
Lollo
Filo direttamente a letto che domani si riprende a lavorare presto.
Buon proseguimento a tutti....
Lollo
-
Oggi proprio bene … Cek rientrato dopo una bella purga … Italo rientrato dopo aver fatto le corna alla libra, ora dovrà cambiare la foto e la scritta sul profilo, ben otto amici che si sono affacciati in piazza, posso andare a letto contento
Saluti - Roberto
La Lybra (maiuscola e con la Y) non l'ho tradita, ma ho dovuto lasciarla obtorto collo, ed avrà sempre un posto d'onore nei miei ricordi automobilistici , come prima di lei la mitica Fulvietta...Roberto Firenze wrote: ↑07 Oct 2025, 03:20 Italo rientrato dopo aver fatto le corna alla libra, ora dovrà cambiare la foto e la scritta sul profilo
La firma rimane, mica ho comprato un'Audi...

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006