26\9\2025Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Rispondi
leledaniela

26\9\2025Venerdi'

Messaggio da leledaniela »

11° nuvole in giro
oggimi tocca il veneto con assistenze e si comincia da marghera e poi altri sul rientro
Andrea mi raccomando la patente ci vuole
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 26\9\2025Venerdi'

Messaggio da andrea firenze »

Buongiorno a Firenze cielo maculato fra chiazze di azzurro e nubi nere, non so come sarà, il rischio pioggia permane sempre in questi giorni, insomma instabile :?
Oggi s.s. Cosma e Damiano auguri a tutti.
Phinalmente venerdì....
Ieri tornati all'insufficienza, si conferma un periodo altalenante in fatto di presenze...solo CINQUE si sono ritrovati in Piazza; per fortuna almeno quelli che ci sono ...sul "normal". Grazie per la solidarietà ai miei problemi di patente :mrgreen: Per quanto mi riguarda, ieri, come da programma, 5,800 km la camminata al mattino, bene la cena, con Niccolò che si è "ripagato" (dopo la pasta ai gamberi che devo fare per Costanza, ho raggiunto buoni livelli anche per quella alle vongole, che invece vuole Niccolò ;) ) con interventi vari di genere "elettronico"; da buoni genitori anziani aspettiamo sempre lui per risolverci problemi di TV , telefoni e similari... :P Tornando a casa, a proposito sono riuscito anche ieri a non prendere la pioggia che a tratti ha bagnato la città :P , mi sono fermato alla Misericordia ed ho fissato la visita per la consulenza neurologica che mi hanno richiesto in Commissione, per la prossima settimana.
Oggi sicuramente ho da fare una commissione per la casa di primo mattino, poi in studio; non so ancora cosa farò nel pomeriggio :roll:
andrea firenze
Immagine
Vince MO

Messaggio da Vince MO »

Buongiorno!
Anche oggi in ufficio. Cielo incerto, un timido sole si intravede fra nubi grigie.
Giornata che non prevede eventi particolari.
Marco a casa da scuola da ieri: tutto triste perché non vede i suoi amici. :(

Buon proseguimento a tutti,

Vince MO
Cek

Messaggio da Cek »

buon venerdì... giornata con meteo molto a rischio piogge :?... ma a levante si intravedeva del chiarore e ho rischiato la camminata comunque, tutto bene o quasi, presa solo qualche gocciolina ma niente che mi facesse cedere, fatto così 12.3 km ;)... adesso nel pomeriggio mi riposo, fra poco arrivano i nipotini ma solo per un saluto veloce :lol:

Cek
Immagine
Gianni Krk

Messaggio da Gianni Krk »

Buona sera da Malinska
L'altro ieri sera il telefono si è rotto. Schermo spezzato in due. Comunque non ho potuto utilezzarlo. Fortunatamente qui abbiamo un ottimo centro di assistenza per questi apparecchi. Ieri stesso ordinato, oggi arrivato, montato e ritirato. Tutto funzionante.
Ieri sole. 11kg di funghi tra mattina e sera. Oggi siamo andati solo di mattina, poca roba, 2,5kg. Domani, sabato non andremo. Arrivano i zagabriotti e sloveni che hanno casa al mare e si riverseranno tutti in bosco. Noi mare se il tempo lo permette. Il meteo dice di si. Portero giù il sup. Probabilmente per ultimo giro di stagione.
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Messaggio da Roberto Firenze »

Anche a me hanno fatto storie per il rinnovo del porto d’armi perchè avevo fatto una visita per il formicolio ai piedi per una Neuropatia, molto leggera, ma il medico l’ha fatta molto lunga… spero che tu superi l’ostacolo.
Oggi in studio con due riunioni di Cda diversi in video, domani altri controlli in video, salterò la visita al castello di Brolio dai Ricasoli, sarebbe stato bello andarci in moto, da li parte la strada bianca dove fanno l’Eroica.
Se mi affaccio si raggiunge la sufficienza ma qualche sera mi schianto sul divano …
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”