Page 1 of 1

lunedì 18 agosto 2025

Posted: 18 Aug 2025, 06:58
by andrea firenze
Buongiorno, a Firenze qualche nuvola, ieri sera lampi, ma non ha piovuto, in settimana ci hanno "promesso" una diminuzione della temperatura :roll:
Oggi s. Elena auguri a tutte.
Ieri siamo tornati insufficienti...CINQUE i presenti; i temi dei resoconti, più o meno quelli del periodo, caldo e vacanza...Gianni aumenta la sua permanenza su Sup, ieri ha superato le 2 ore, Cek continua a camminare e se in un mese ha fatto oltre 200 km, la sua propensione raggiunge vette rilevanti (certo per il Cek che ho conosciuto io ciò è in linea), posso solo dire che per fare una media di 1000 km in un anno si deve fare circa 84 km al mese quindi il traguardo di Cek è altissimo :shock: Ivan/Coda aveva in programma di fare un taglio rilevante dell'erba a casa del babbo; Lele si è dedicato ai desideri della sciura :P Per quanto mi riguarda ieri ho fatto 13,500 Km andando fino al Piazzale Michelangelo quindi con diverse salite, per il resto ...niente di particolare, ho finito un bel libro nel pomeriggio.
Oggi farò un salto in studio, non per lavorare sia inteso, ma per scaricare la posta (l'80% certo delle email sarà da mettere nel cestino) e fare qualche pagamento in home banking...
andrea firenze

Re: lunedì 18 agosto 2025

Posted: 18 Aug 2025, 09:03
by leledaniela
24° sereno e fresco
ieri sera tuoni lampi e vento ma niente acqua, in compenso rinfrescato e niente zanzare
oggi mi sono preso impegno di montare zanzariere a Nando, il collaboratore che viene con me e che ha partecipato al raduLo
conosce quasi tutti i Phedristi
Cek sei in piena forma
per il resto vedremo di fare qualcosina alla sciura, ne ha sempre da fare
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE

Re: lunedì 18 agosto 2025

Posted: 18 Aug 2025, 09:18
by CodaUD
Ciao a tutti,
anche oggi si preannuncia una bella giornata.
Ieri c'è stato maltempo in diverse zone vicino a me, fortunatamente - questa volta - l'ho passata indenne.

Non ho visto nuove macchie di umidità, aspetto una pioggia e poi spero (spero tanto) di aver concluso il giro guaina e ordinerò delle piastrelle da qualche outlet su web per mettercele sopra come fossero la famosa "pietra sopra".
Ieri il trattorino rasaerba ha voluto due pieni, io sono tornato a casa con un mal di testa da record... la mia povera mamma mi diceva sempre "metti il berretto", diciamo che non l'ho ancora capito :-)

Provo a prendermi anche questa settimana di ferie, vediamo se ce la faccio a non lavorare troppo per gli altri.

Coda

Re: lunedì 18 agosto 2025

Posted: 18 Aug 2025, 09:41
by Roberto Firenze
Saluta Nando, oggi tranquillo si prepara le cose da riportare a Firenze approfittando del viaggio, il lettino,e i giochi di Olly, loro sono ad Amsterdam a girare in bicicletta.
Stasera aiuto amici con gli attrezzi da giardinaggio di Lidl e poi Sinner in tv, grande Paolini e grandi anche Musetti Sonego.

Re: lunedì 18 agosto 2025

Posted: 18 Aug 2025, 17:44
by Gianni Krk
Buona sera da Malinska
Giornata iniziata con sup alle 0645. Tornato a casa alle 0815. Colazione, ecc. Andati a fare il bagno con Kristina. Acqua sempre più fredda. Per fortuna la mattina non cado in acqua. Tra poco andremo di nuovo a fare il bagno. Di novità oggi grigliata di carne a di peperoni rossi corna.
Per il resto tutto a posto
A domani
Gianni Krk

Re: lunedì 18 agosto 2025

Posted: 18 Aug 2025, 18:17
by Cek
buon lunedì...fresco al mattino ma poi quando il sole si alza si alzano anche le temperature :shock:... e con il fresco del mattino si va a camminare per mantenere il ritmo e poi nel pomeriggio si va di taglio erba prima delle previste piogge intense di mercoledì :?

Cek