17° qualche nuvola in giro
stamattina si va in quel di genova per visionare nuovo cantiere
si vede che ci sono le vacanze, pochi partecipanti, Andrea si arrabbiera'
buona giornata a tutti
LELE
5\8\2025Martedi'
-
Re: 5\8\2025Martedi'
Buongiorno dalle Dolomiti, tempo sempre sereno con nuvole, a tratti cielo coperto, ma per ora non ha piovuto
sempre temperature basse, non le trovavo così in montagna d'agosto non so da quanti anni, ma va bene così come sentii dire una volta da un mio concittadino in montagna alla moglie che lo rincorreva per fargli mettere il golf...."noe e son venuto per tremare"
Santo non pervenuto....auguri a tutti.
Come anticipato da Lele, stamani devo rammaricarmi, solo CINQUE i presenti quindi siamo all'insufficienza
Lele e Ivan/Coda continuano a lavorare, Cek e Gianni sono dediti alle loro attività....da pensionati, gli altri in vacanza, si presume, visto che sono l'unico fra i vacanzieri ad essere presente.
Ieri altra escursione molto più corta solo 6 km, ma con oltre 400m di dislivello e un tratto, a raggiungere, una forcella, su roccia.
Oggi tenuto conto che i muscoli delle gambe, malgrado l'allenamento che faccio costantemente (ma questo fa parte del bagaglio dei miei problemi per cui frequento i medici
), sono doloranti penso di fare qualche giro più light, rimanendo col gruppo .....
andrea firenze

Santo non pervenuto....auguri a tutti.
Come anticipato da Lele, stamani devo rammaricarmi, solo CINQUE i presenti quindi siamo all'insufficienza

Ieri altra escursione molto più corta solo 6 km, ma con oltre 400m di dislivello e un tratto, a raggiungere, una forcella, su roccia.
Oggi tenuto conto che i muscoli delle gambe, malgrado l'allenamento che faccio costantemente (ma questo fa parte del bagaglio dei miei problemi per cui frequento i medici

andrea firenze

Buongiorno a tutti,
qua sembra una bella giornata. Oggi sono in smartworking per provare ad isolarmi dai problemi "di ogni giorno" e concludere un po' di cose.
Bello leggere Andrea camminatore pro 2.0... a me le gambe ormai fanno male anche solo scendendo dal divano.
Tocca imparare da te.
Coda
qua sembra una bella giornata. Oggi sono in smartworking per provare ad isolarmi dai problemi "di ogni giorno" e concludere un po' di cose.
Bello leggere Andrea camminatore pro 2.0... a me le gambe ormai fanno male anche solo scendendo dal divano.
Tocca imparare da te.
Coda
CodaUD, l'incostante.
buon martedì... tanto sole e caldo agostano
... questa mattina vangato un pezzetto di terra nell'orto poi la solita camminata e a seguire potatura dell'acero giaponese con pulizzia del sotto pianta per poi cospargere la corteggia
... domani se riesco devo andare in discarica e poi dovrò fare il nonno di tre nipoti
Cek

Cek

-
Buona sera da Roma
Un saluto veloce
Giornata ordinaria, piccole commissioni e sistematina alla macchina per prepararla oer domani
Buona notte a tutti
Gianni Krk
Un saluto veloce
Giornata ordinaria, piccole commissioni e sistematina alla macchina per prepararla oer domani
Buona notte a tutti
Gianni Krk