Buongiorno, a Firenze sereno e ci aspetta un'altra giornata calda
Oggi s. Calogero auguri a tutti e un pensiero al nostro che non c'è più... ciao Lillo
Phinalmente venerdì....
ieri confermata la sufficienza, SEI i presenti, fra cui resiste Giacomo

Gianni che ci manda cartoline dal mare croato, Cek ha espresso la volontà di riprendere a camminare, ha iniziato con due km...va bene

Lele, come si vede dalla mia apertura della Piazza è ripartito, dovrebbe rientrare in serata; Roberto ci dà degli aggiornamenti di Lisa in convalescenza, ne avrà per un mesetto, purtroppo a quanto leggo, una parte dell'occhio è compromessa, ma ci sono buone prospettive per la visione totale...AUGURI

Per quanto mi riguarda, ieri, tutto come da programma (ho visto anche il capriolo, ma mi sa che non fosse il solito

) continuano i disturbi specie in tarda mattinata, nel pomeriggio passato fuori e a giro è andata meglio, ho il fondato sospetto che c'entri la posizione seduto alla scrivania....e non è una battuta
Oggi devo prima passare di banca, poi un'altra commissione prima di arrivare in studio, dove ho da sbrigare le ultime cose per chiudere questa settimana; penso che dopo due venerdì senza andare a fare la spesa oggi ci torno....
andrea firenze