venerdì 18 luglio 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

venerdì 18 luglio 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e ci aspetta un'altra giornata calda :?
Oggi s. Calogero auguri a tutti e un pensiero al nostro che non c'è più... ciao Lillo :!:
Phinalmente venerdì....
ieri confermata la sufficienza, SEI i presenti, fra cui resiste Giacomo :) Gianni che ci manda cartoline dal mare croato, Cek ha espresso la volontà di riprendere a camminare, ha iniziato con due km...va bene ;) Lele, come si vede dalla mia apertura della Piazza è ripartito, dovrebbe rientrare in serata; Roberto ci dà degli aggiornamenti di Lisa in convalescenza, ne avrà per un mesetto, purtroppo a quanto leggo, una parte dell'occhio è compromessa, ma ci sono buone prospettive per la visione totale...AUGURI :) Per quanto mi riguarda, ieri, tutto come da programma (ho visto anche il capriolo, ma mi sa che non fosse il solito :mrgreen: ) continuano i disturbi specie in tarda mattinata, nel pomeriggio passato fuori e a giro è andata meglio, ho il fondato sospetto che c'entri la posizione seduto alla scrivania....e non è una battuta :P
Oggi devo prima passare di banca, poi un'altra commissione prima di arrivare in studio, dove ho da sbrigare le ultime cose per chiudere questa settimana; penso che dopo due venerdì senza andare a fare la spesa oggi ci torno....
andrea firenze
Image
CodaUD

Re: venerdì 18 luglio 2025

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
meteo bello da queste parti.
Sono in fuga verso l'ufficio per riunioni organizzative.

L'ambiente in cui lavoro e soggetto a tanti termini di mandato, pensioni, dimissioni... Si sta rompendo tutto (io sono uno di quelli che ha fatto un passo indietro).
Chissà se il nuovo turno sarà migliore o.peggiore, fatto sta che hanno bruciato tante persone a fronte di scelte discutibili di molte altre.

Ma è venerdì, spero sia breve ed indolore.

Coda
CodaUD, l'incostante.
giacomvr

Unread post by giacomvr »

Anche oggi presente :D
Tanto per cambiare settimana lavorativa piena zeppa di scassamento di cabassisi, in ufficio eravamo in sei, siamo rimasti in due (anche qua pensionamenti, dimissioni, cambio settore).... con relativi nessi e connessi.
in più questa settimana da solo, per giuste ferie della collega.

ma cosa importante Phinalmente è venerdì.

Giacomo
Cek

Unread post by Cek »

buon venerdì... a quest'ora connessione che sembra velore e stabile alla piazza :lol:... questa mattina presto e con il fresco ero nell'orto a vangarne una picola parte e poi per innaffiare e poi andato di trattorino e taglio erba ;)... fra una mezzoretta arrivano Davide e Matteo e il pomeriggio sarà per loro :?... domani mattina si va a svuotare i sacconi in discarica :x
un pensiero a Lillo/Calogero, buona convalescenza a Lisa

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”