mercoledì 16 luglio 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

mercoledì 16 luglio 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze di nuovo in bollino...arancione per il caldo, oggi, il cielo ora è velato, sembra quasi coperto, ma ho paura che siano nuvole di caldo :?
Oggi N.S. del Carmelo auguri a tutte.
Ieri ancora SETTE i presenti...i Magnifici Sette ;) Cek continua a preparare sacchi di tagli e deve ancora mettere in moto il decespugliatore :P fra Vince (che è dovuto andare da Antonio, ma sono sempre soddisfazioni quando si va da lui) e Ivan/Coda sta nascendo un sodalizio sul tema tetti e guaine liquide; per un Ivan che preannuncia almeno un w.e, il prossimo di vacanza, Gianni è decisamente in...vacanza con attività connesse; Lele come prevedevo è di nuovo partito per lavoro; Roberto chiede consigli su una stampante nuova...chi sa...parli. Ho contattato Salva che mi ha confermato che Stefania compatibilmente con l'intervento sta bene si sta rimettendo, per un'amica che è già in convalescenza, oggi è la volta di Lisa...un abbraccio e tanti auguri. Per quanto mi riguarda tutto come da programma, durante la camminata ho visto due volte lo stesso capriolo, andata e ritorno, si è ricominciato a patire il caldo e con lo stato psico-fisico che mi ritrovo non è il massimo :oops:
Oggi diversi impegni, mattina con appuntamento importante, poi a seconda dell'ora che farò si vedrà se mi spingo fino ai confini sud della città in quanto devo passare per una firma in una banca ed ho promesso che lo farò in settimana; poi in studio dove mi aspettano diverse pratiche "aperte" sulla scrivania e alle 17 ho una verifica nel garage dello studio (sono stato delegato dai colleghi) con proprietà, tecnico, impresa e amministratore del condominio per un'infiltrazione...
andrea firenze
Image
giacomvr

Re: mercoledì 16 luglio 2025

Unread post by giacomvr »

Buongiorno, e vista l'ora buon pranzo a tutti,
anche a VR caldo caldo, mi fermo in ufficio fino alle 15,00, poi boh... vedremo, non escludo chiuso in casa con clima a palla :lol:

Giacomo
Vince MO

Re: mercoledì 16 luglio 2025

Unread post by Vince MO »

Buon pomeriggio!

Oggi lavoro dall'ufficio, il lavoro di piccola revisione dello schema elettrico volge al termine. Dopo? Siamo nelle mani della Provvidenza.
Intanto ho preso un po' di giorni di paternità per lavorare 3 giorni a settimana e non patire troppo questa incertezza ed essere utile a casa fino a fine mese, poi agosto lo trascorrerò fra ferie e altra paternità, in buona parte al mare.

Auguri a Lisa, gli occhi preoccupano sempre anche se sono interventi "semplici", come dicono i medici.

Rileggo con paicere Giacomo.
Un saluto "inguainato" al mio affine Ivan ;)

Buon proseguimento,

Vince MO
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”