Buongiorno, a Firenze di nuovo in bollino...arancione per il caldo, oggi, il cielo ora è velato, sembra quasi coperto, ma ho paura che siano nuvole di caldo
Oggi N.S. del Carmelo auguri a tutte.
Ieri ancora SETTE i presenti...i Magnifici Sette

Cek continua a preparare sacchi di tagli e deve ancora mettere in moto il decespugliatore

fra Vince (che è dovuto andare da Antonio, ma sono sempre soddisfazioni quando si va da lui) e Ivan/Coda sta nascendo un sodalizio sul tema tetti e guaine liquide; per un Ivan che preannuncia almeno un w.e, il prossimo di vacanza, Gianni è decisamente in...vacanza con attività connesse; Lele come prevedevo è di nuovo partito per lavoro; Roberto chiede consigli su una stampante nuova...chi sa...parli. Ho contattato Salva che mi ha confermato che Stefania compatibilmente con l'intervento sta bene si sta rimettendo, per un'amica che è già in convalescenza, oggi è la volta di Lisa...un abbraccio e tanti auguri. Per quanto mi riguarda tutto come da programma, durante la camminata ho visto due volte lo stesso capriolo, andata e ritorno, si è ricominciato a patire il caldo e con lo stato psico-fisico che mi ritrovo non è il massimo
Oggi diversi impegni, mattina con appuntamento importante, poi a seconda dell'ora che farò si vedrà se mi spingo fino ai confini sud della città in quanto devo passare per una firma in una banca ed ho promesso che lo farò in settimana; poi in studio dove mi aspettano diverse pratiche "aperte" sulla scrivania e alle 17 ho una verifica nel garage dello studio (sono stato delegato dai colleghi) con proprietà, tecnico, impresa e amministratore del condominio per un'infiltrazione...
andrea firenze