Page 1 of 1

sabato 21 giugno 2025

Posted: 21 Jun 2025, 08:21
by andrea firenze
Buongiorno, a Firenze un po' velato, non sarà bellissimo, ma non per questo mancherà il caldo, forse, sulla città, pioggia in nottata :roll:
Oggi s. Luigi Gonzaga auguri a tutti.
Ieri in extremis raggiunta la sufficienza...SEI i presenti alla fine in Piazza; straziante, uso volutamente una parola scritta da Italo, il suo racconto sul funerale della nipote di Maddalena, a cui non posso che rinnovare le mie condoglianze.
Per il resto direi sul normal, caldo come filo conduttore della Piazza, ovviamente invidio il piccolo Guido in partenza per la Norvegia, a proposito di nipoti mi auguro che Olly oggi raggiunga i nonni ;) Per quanto mi riguarda tutto come da programma; debbo segnalare che dopo non so quanto (mesi?) ho fatto una dormita di oltre otto ore, pur con qualche risveglio qua e là, forse perché sono molto stanco e perché ieri almeno una delle pratiche che mi pesavano in questo periodo si è conclusa (anche se resta da percepire una rata prevista dall'accordo per i miei clienti...ma confido che vada tutto bene ;) ).
Oggi mattinata disposizione di Rosanna e della casa, pomeriggio di relax con partenza a metà per andare a Marina di Castagneto Carducci a cena dal mio grande amico (nonché mio cardiologo) che ha organizzato un ritrovo fra vecchi amici (scout), la cosa impegnativa, ma non per me che guido (quindi ho il posto dedicato :mrgreen: ) è che mi hanno chiesto un passaggio tre amici, quindi saremo in cinque e la GiGi non è la Phedra (che in queste occasioni si rimpiange :roll: ) quindi dietro saranno molto stretti (per fortuna il viaggio e poi il ritorno dovrebbe essere di poco più di un'ora per tratta :!: )
andrea firenze

Re: sabato 21 giugno 2025

Posted: 21 Jun 2025, 16:57
by CodaUD
Ciao a tutti,
zona udinese sotto il sole.
Il temporale di due notti fa corredato da tanta aria mi ha devastato il povero melo selvatico che ho in griadino.
Vive su questo terreno da molto prima di me.
In mattinata ho pulito, tolto rami secchi e speriamo che non si sia troppo offeso.

Ora ho acceso il computer, un po' di musica e si studia.
Coda

Re: sabato 21 giugno 2025

Posted: 21 Jun 2025, 19:46
by Roberto Firenze
Arrivato! Quindi sto godendomelo ….
… scusate devo giocare con le macchinine sul tappeto …

Re: sabato 21 giugno 2025

Posted: 21 Jun 2025, 20:09
by Cek
buon sabato... mattinata un pò nuvolosa e meno calda così ho tagliato erba, nel pomeriggio un pò di tv e poi riposo sul divano :lol:... Roberto gioca con le macchinine assieme a Olly, sper non si sia dimenticato dell'anniversario suo e di Lisa :?... e parlando di anniversari oggi ci sarebbe anche quello del caro Lucino e Pia, un pensiero a loro :P

Cek

Re: sabato 21 giugno 2025

Posted: 21 Jun 2025, 21:13
by Elettriko
Buonasera Piazza
Sabato rovente, qui fa un caldo boia...
Domattina provo a svegliarmi presto, vorrei andare a trovare le "mie" cicogne.

Re: sabato 21 giugno 2025

Posted: 21 Jun 2025, 23:23
by Lollo75
Buonasera piazza, spero tutto bene,perdonate l'assenza ma sono rimasto affogato nel lavoro, ho letto solo i post di oggi, spero di aggiornarmi sui precedenti. Condoglianze alla signora per la perdita della nipote.
Da me un caldo pazzesco da qualche giorno, spero in un bel temporale con l'augurio che rinfreschi l'aria..
Lollo.

Re: sabato 21 giugno 2025

Posted: 21 Jun 2025, 23:53
by Gianni Krk
Buona sera a tutti da Roma
Caldo
Passaggio veloce solo per salutare
Il piccoletto e genitori si godono il fresco della Norvegia
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk

Re: sabato 21 giugno 2025

Posted: 22 Jun 2025, 00:36
by Roberto Firenze
… in effetti me lo sono dimenticato e le figlie non sono state di aiuto ma il nipote ha fatto passare in secondo piano il fattaccio. Notte