mercoledì 18 giugno 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

mercoledì 18 giugno 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze continua un vento che ci aiuta a sopportare il caldo, decisamente inferiore ieri 8-)
Oggi s. Marina auguri a tutte.
Un buon SETTE in Piazza e considerata l'assenza da lavoro di Lele, mi fa dire che ci siamo "tutti" :P Tutti abbastanza sul normal.... affaccendati. Nessuna novità da Italo e Cek in veste nonno, alle prese con la febbre dei nipoti. Il post di Vince mi fa ricordare che la notte appena passata è stata "la notte prima degli esami" :) è sì oggi si aprono gli esami di maturità e per chi li ha fatti è una cosa che non si dimentica mai nel bene e nel male....in bocca al lupo (viva il lupo) a Matilde (MO) e a tutti gli esaminandi d'Italia. Per quanto mi riguarda come da programma, phinalmente rivisto i caprioli (due) durante la camminata e continua la pressione sul lavoro; notte passata parte in bianco per.... pensieri misti :roll:
Oggi si comincia con l'ecografia, non vi nascondo che questa volta sono ansioso, paura del responso....vedremo :mrgreen: poi in studio tutto il giorno, con tanti cose da fare, non rimandabili...
andrea firenze
Image
Vince MO

Re: mercoledì 18 giugno 2025

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!

Mattinata iniziata accompagnando Matilde a scuola per la prova di italiano.
Ora un po' in ufficio, poi scappo a Ferrara per una commissione importante.

Aria acnroa fresca dopo il temporale di ieri l'altro, siamo a 21°C e splende il sole fra poche nuvole.

Lavoro normale.
La consulenza esguita "nottetempo" è piaicuta ed è completa. Ora la si presenta al titolae: vediamo se son rose o.... cachi ;)

Auguri a tutti.

Buon proseguimento,

Vince MO
Cek

Unread post by Cek »

buon mercoledì... nessuna nuvola all'orizzonte ma tanto sole e caldo, ma in casa si stà bene con il clima acceso :lol:... finita la giornata da nonno, Davide con alternanza di febbre ma non alta come ieri e così abbiamo giocato e saltato sul divano e questa mattina con il freschetto siamo stati un momento nell'orto a raccogliere i faggiolini ;)... domani niente nipoti, vanno dall'altra nonna a S. Daniele e così io faccio un salto al mercato, vedo se trovo qualche piantina da ripiantare :D... incocio le dita per l'esito dell'ecografia di Andrea, per esperienza sò cosa si prova :shock:

Cek
Image
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
confermo il sole totale.
Confermo anche il mio ritardo totale nel preparare le lezioni che sto tenendo sull'AI, di fatto sono dei tour pomeriggio+notte non da poco ;-)

Un salutone
Coda
CodaUD, l'incostante.
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Giornata calda ma con qualche nube. Verso le 20 ha fatto uno sgrullone di pioggia
Non andati in paese perché le previsioni mettevano cattivo tempo. Infatti anche in paese ha fatto un po di pioggia. Fatta spesa alimentare e qualche giro per perdere tempo e la giornata è passata.
Sui giornali ho visto studenti che passano la "notte prima degli esami" come da tradizione, fuori casa. Ai miei tempi la passavamo a studiare e non soltanto per la maturità ma anche esami vari per corsi di aggiornamento e avanzamento. Altri tempi...
A proposito di esami, di altro tipo, auguri a Andrea.
Domani andremo a Napoli. Astinenza da sfogliatelle e baba. Torneremo domani sera.
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza
Anche noi domani andremo a Napoli, ma non per sfogliatelle e babà... :(
Purtroppo è giunta la nnotizia che mai avremmo voluto ricevere.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Un abbraccio alla famiglia di Maddalena e dita incrociate per l’esame di Andrea, gli ho già fatto fischiare le orecchie oggi.
Saluti - Roberto
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera
Rientrati a Roma
Dopo colazione a Santa Maria Capua Vetere, precisamente alla pasticceria https://www.pasticceriacappiello.net/ ,. Continuata la giornata con amici del posto. Insomma una bella giornata.
Mi dispiace per la famigla di Italo che ha fatto il nostro stesso viaggio ma per motivi di lutto. Le nostre condoglianze.
Spero che la visita di Andrea sia andata bene.
Domani secondo come sarà il meteo andremo in campagna.
Speriamo di poterci togliere l' impegno del prodotto agli ulivi.
A domani
Gianni krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”